![]() |
Domanda canali
Salve, sono nuovo sul forum ed è la prima volta che uso Coolstreaming.
Quando apro il programma è normale che ci siano solo questi canali? ![]() Ho visto che per altri canali che trasmetto le partite come HONK KONG SPORTS, Great Sport Channel, LIVESPORT... non ci sono nella lista del programma. Come faccio allora a vederli e/o a inserirli? |
Quote:
Sì, è normale. Per vedere gli altri canali devi scaricare anche gli altri programmi: PPLive, SOP, TVAnts e PPStream. PPLive e Coolstreaming sono sufficienti per vedere praticamente tutto, installa anche SOP se non prendi SportItalia sulla tv o se vivi all'estero. Per tutti i programmi trovi tutte le info qui sul forum. |
Ragazzi c'è un problema nuovo.....nel link di altavista da dove vedevo tutti i canali per pplive ora non si può più andare dice che c'è un errore di traduzione, con qualsiasi browser, ed ho provato anche con 2 pc diversi...come si fa?!Veloci per favore voglio vedermi la vuelta......sempre grazie!
|
Quote:
Vai qui: www.pplive.it, c'è la lista tradotta da Google. |
English Ultra (Wired Sports) non va !
Ragazzi English Ultra (Wired Sports) non mi va !
A voi ? Mi dice che il canale è stato spostato ! |
Problema con SOP e SportItalia
Da stamattina solo audio e niente video, qualcuno ha qualche idea. Grazie mille :confused:
|
Quote:
Scusami ancora su pplive ci sono ma dov'è la lista?! |
Quote:
Verso il fondo della pagina. |
Quote:
Grazie tantissime! |
Allora ho messo PPLive ma anche qui ci sono pochi canali visualizzabili dal programma. Poi sono andato su questa pagina: http://world.altavista.com/****lfis...m.html&lp=zh_en
e ho visto la lista completa. Mi chiedevo se c'è un'altro modo per vedere tutti quei canali senza andare sul sito? |
Tra l'altro adesso il link nn esiste più...
Quote:
EDIT: no niente, trovati, grazie. Però mi chiedevo se ci fosse un'altro modo di vedere tutti i canali dal programma senza andare sul sito? |
All times are GMT +2. The time now is 09:03 PM. |