Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   "Zidane non andava espulso" (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15195-a.html)

ale24 12-07-2006 10:49 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Ma no ovviamente era un'esasperazione come il fatto che zidane non andava espulso.. E comunque ogni nazionale dovrebbe avere giocatori nazionali..



La stessa cosa dovrebbe valere anche per le squadre di club...infatti nell' inter sono tutti italiani :eek: :eek: :D :D :D :rolleyes:

romans 12-07-2006 11:14 PM

Notizia ANSA: La rivista francese l' "Equipe" annuncia che se la cosa riesce dovrà cambiare il suo leggendario "pallone d'oro" con la "testa d'oro" da assegnare a Zidane, in grado col suo gesto di consegnare il titolo di campioni del mondo alla Francia, ribaltando "da solo" il risultato della finale a bocce ferme.

mathias 12-07-2006 11:23 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Notizia ANSA: La rivista francese l' "Equipe" annuncia che se la cosa riesce dovrà cambiare il suo leggendario "pallone d'oro" con la "testa d'oro" da assegnare a Zidane, in grado col suo gesto di consegnare il titolo di campioni del mondo alla Francia, ribaltando "da solo" il risultato della finale a bocce ferme.


ah ah ah :D grande romans

peterpop 12-08-2006 01:21 PM

materazzi testa di ...
 
ad una testa di ***** come materazzi una testata era anche poco.. se si deve vincere un mondiale perché un imbecille ha la lingua lingua in campo ve lo lascio volentieri!

cuco1 12-08-2006 02:03 PM

Quote:
Originally Posted by peterpop
ad una testa di ***** come materazzi una testata era anche poco.. se si deve vincere un mondiale perché un imbecille ha la lingua lingua in campo ve lo lascio volentieri!


:mad: :mad: :confused: :confused:
non ho parole... :mad: :mad: :mad: :mad:

mathias 12-08-2006 02:36 PM

Quote:
Originally Posted by peterpop
ad una testa di ***** come materazzi una testata era anche poco.. se si deve vincere un mondiale perché un imbecille ha la lingua lingua in campo ve lo lascio volentieri!


tal volta gli imbecilli non usan la lingua ma digitan sulla tastiera..
clap clap clap applausi per te

romans 12-08-2006 02:38 PM

Il mondo è bello perchè è.....avariato! :D

dex86 12-08-2006 02:40 PM

Quote:
Originally Posted by peterpop
ad una testa di ***** come materazzi una testata era anche poco.. se si deve vincere un mondiale perché un imbecille ha la lingua lingua in campo ve lo lascio volentieri!

raga non dobbiamo neanche parlarne perchè è quello che lui cerca!!lasciamolo parlare...

king8 12-08-2006 05:06 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
tal volta gli imbecilli non usan la lingua ma digitan sulla tastiera..
clap clap clap applausi per te

QUOTO!!! p.s. gran poeta... :D :D :D

yatta 12-08-2006 05:28 PM

Quote:
Originally Posted by peterpop
ad una testa di ***** come materazzi una testata era anche poco.. se si deve vincere un mondiale perché un imbecille ha la lingua lingua in campo ve lo lascio volentieri!



Beh se questo è il tuo primo messaggio ... mi posso figurare gli altri ...

Per quanto concerne il contenuto ... si commenta da solo ...

Questa volta veramente ... "mah ... continuiamo così ... facciamoci del male ..."

Ragazzi io vi posso dare un solo consiglio ... evitiamo di rispondere a queste persone ... forse così facendo capiscono ... almeno si spera ... il consiglio naturalmente è anche per me ...

Ciao un abbraccio Yatta :p


All times are GMT +2. The time now is 02:07 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.