Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Albero di Natale e regali... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15217-a.html)

yatta 12-09-2006 08:31 PM

L'albero di Natale ... si fa a gara per realizzarlo con originalità ... decisamente bello ... peccato che ancora usano utilizzare quello vero ...

O' Presepe ... grande cosa ... allo scoccare della mezzanotte bambinello e lo stesso per i re magi ... tradizione bellissima ... peccato stia andando a morire ... così come la religione d'altronde ...

I Regali ... mah non mi interessano ... quelli servono per i bambini ... è una delizia vedere i loro volti ed i loro occhi ... e poi l'impeto con il quale scartano i regali ... Babbo Natale ... Befana ... bella tradizione ... i bambini lasciano loro bicchierino di grappino (per il freddo ... :D :D :D ) e qualcosa da mangiare (per non bere a stomaco vuoto ... :D :D :D )

Ma la cosa più bella è quella di ritrovarsi in questi giorni ... sempre indaffarati durante l'anno ... finalmente ci godiamo la famiglia ... essere riuniti tutti insieme è una gioia indescrivibile ... anche se poi ci sono sempre le solite discussioni ... vieni da me ... no lo faccio a casa mia ... etc. purtroppo in famiglie numerose è difficile accontentare tutti ... diventerebbe uno stress e non una dolce tradizione

Il mio regalo più bello che vorrei avere sotto l'albero di Natale è il realizzarsi di questo meraviglioso sogno ... che temo resterà tale ... :o

http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=15040

Come diceva il grande Renato ... non dimentichiamoli eh ... chiudo qui un abbraccio a tutti Yatta :p

ale24 12-09-2006 08:33 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Come diceva il grande Renato ... non dimentichiamoli eh ... chiudo qui un abbraccio a tutti Yatta :p

Lo dice ancora...mica è morto :rolleyes:

yatta 12-09-2006 08:36 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Lo dice ancora...mica è morto :rolleyes:

Hai ragione ... scusami ... ciao Yatta :p

ale24 12-09-2006 08:37 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Hai ragione ... scusami ... ciao Yatta :p

E poi diciamolo...Renato è Renato :) :) ;)

zlata9ic 12-09-2006 08:41 PM

Albero e presepe sempre presenti. Ma che stress: metti quelle luci, anzi no...però...la capanna sta meglio....evviva il Natale!
Certo però che fanno atmosfera! E creano l'ambiente giusto per ciò che più mi piace di questo periodo: trovarsi a tavola in trenta e starci per ore a chiacchierare, ridere, mangiare e bere... ;)
I regali: dettagli. Graditi, ma non indispensabili. Ma graditi :D :D :D

yatta 12-09-2006 08:51 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
E poi diciamolo...Renato è Renato :) :) ;)

Eh si grande uomo ... e grande cantante ... io l'ho conosciuto e bazzicato per un po' di tempo ... dicono che l'ultimo cd "renatissimo" non sia bello ... per me rimane sempre un mito ... ciao amico mio un abbraccio Yatta :p

king8 12-09-2006 09:43 PM

il problema del presepe è che molta gente lo ritiene troppo dispendioso... io personalmente continuo a farlo perchè mi sembra molto allegro... speriamo non muoia definitivamente...

nacus 12-09-2006 09:50 PM

io faccio sia albero che presepe.....solo che il presepe quest'anno non l'ho ancora fatto....che dite lo faccio domani???

ps.ogni scusa è buona per non studiare inglese!!!!

king8 12-09-2006 10:04 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
io faccio sia albero che presepe.....solo che il presepe quest'anno non l'ho ancora fatto....che dite lo faccio domani???

ps.ogni scusa è buona per non studiare inglese!!!!

ma si... mi raccomando preparalo meticolosamente... tanto hai tuuuuuuuuutto il pomeriggio... la fretta è cattiva consigliera... :D :D

nacus 12-09-2006 10:12 PM

Quote:
Originally Posted by king8
ma si... mi raccomando preparalo meticolosamente... tanto hai tuuuuuuuuutto il pomeriggio... la fretta è cattiva consigliera... :D :D

no lo faccio la mattina mezzo addormentato credo...il pomeriggio esco....

All times are GMT +2. The time now is 12:37 AM.