|
|
|||
|
|||
AiutoCiao staff... sono nuovo di questo programma e l'ho scaricato solo oggi(dopo attenta lettura,pensavo fosse la solita fregatura)... appena scaricato mi ha dato un problema dell'orario ma ho fatto ok e la finestra si è chiusa ed il problema non mi appare più... ora istintivamente,vedendo tutti quei canali,sono adnato su quello che aveva più utenti(quindi ho pensato il migliore)ha cominciato a fare il buffer... ma mi ci mette tantissimo tempo per arrivare al 100%..e quando ci arriva mi ritorna a 99%... poi di nuovo 100%..poi ancora 99 in eterno.... se clicco su riproduci la trasmissione selezionata... mi dice questo:
Se nessuna trasmissione compare devi utilizzare correct player o superiore per aprire http://127.0.0.1:6789/1.asf. ci vado e mi scarica subito un programma... mi devo fidare e lasciarlo fare o bloccarlo??? Poi se vado su preferenze metto la porta che avete detto voi(1024).. l'applicazione per visualizzare il file metto windows media player 10(che dovrebbe leggere anche i file asf. ma invece mi dice: L'applicazione per i file .asf non ¨¨ valida: C:\Program Files\Windows Media Player\wmplayer.exe Quindi non so più che fare ed alla fine mi attacco al tram(per non dire una parolaccia )Mi sapete risolvere questi dilemmi???? Attendo vostre notizie..... saluti... Dankan |