Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Complimenti alla Lazio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15275-a.html)

king8 12-11-2006 11:42 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
voi interisti non parlate....con tutti i "magheggi" che avete fatto negli ultimi mesi....

si intanto vi lamentate sempre degli arbitri ma appena arriva qualcosa a vostro favore.... all'improvviso tutti zitti...

tiolucas73 12-12-2006 01:12 AM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Comunque non riesco a capire perchè la lazio sia così favorita giudizialmente.

Prima di calciopoli, aiuti perchè non retroceda, dopo, maxi sconto, ora, sconto pure sulla pena a Lotito che praticamente finirà già da domani...

Ma perchè questi aiuti brutali? Perchè solo a loro?




carissimo...il nome...ehm....GERONZI.....ti dice niente? ;) ;) ;)

Baxaras 12-12-2006 01:56 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
carissimo...il nome...ehm....GERONZI.....ti dice niente? ;) ;) ;)


Si ma se dobbiamo vedere queste cose, allora perchè il nano non ha "aiutato" nemmeno un pò la sua società?!?!?

Manco un punticino ci han tolto e Galliani se la farà tutta la pena...


Boh :confused:

Corvinus 12-12-2006 02:02 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Manco un punticino ci han tolto e Galliani se la farà tutta la pena...

credo che ne abbiamo già parlato....
io le pene le vedo abbastanza congrue...
comunque ripeto che tutto sommato lasciare il milan in champions quindi senza toccargli il portafogli non mi sembra una cosa da poco.

i problemi dei rossoneri nascono dal fatto che nessuno si aspettava che 8 punti sarebero bastati per mettere in discussione il quarto posto.

ps:io galliani non lo vedo così fuori dal mondo del calcio da potersi lamentare per la sua pena...

nacus 12-12-2006 02:09 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
io le pene le vedo abbastanza congrue...



abbastanza congrue????
e la lazio che è passa dalla serie B a -17 alla serie A con soli tre punti di penalizzazione????
e poi perchè tutti(lazio, fiorentina, juventus e reggina), chi più chi meno, hanno ricevuto sconti dall'arbitro e arezzo e milan no????

nacus 12-12-2006 03:33 PM

Quote:
Originally Posted by king8
fors perchè era già fin tropo scontata... 8 punti sono 1 po pochini...


si vabbe' dopo questa ce ne possiamo pure andare a casa.....tanto tu basta che vai contro il milan e ti senti realizzato...

king8 12-12-2006 03:34 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
abbastanza congrue????
e la lazio che è passa dalla serie B a -17 alla serie A con soli tre punti di penalizzazione????
e poi perchè tutti(lazio, fiorentina, juventus e reggina), chi più chi meno, hanno ricevuto sconti dall'arbitro e arezzo e milan no????

fors perchè era già fin tropo scontata... 8 punti sono 1 po pochini...

king8 12-12-2006 03:42 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
si vabbe' dopo questa ce ne possiamo pure andare a casa.....tanto tu basta che vai contro il milan e ti senti realizzato...

veramente se controlli bene i miei interventi vado molto poco contro il milan... e comunuque parla lui... l'ultima volta che hai portato rispetto per l'inter è stata millenni fa... eppoi la mia idea è questa... se non la condividi dimmi i motivi invece di dire cose insensate e false su di me

nacus 12-12-2006 03:45 PM

Quote:
Originally Posted by king8
veramente se controlli bene i miei interventi vado molto poco contro il milan... e comunuque parla lui... l'ultima volta che hai portato rispetto per l'inter è stata millenni fa... eppoi la mia idea è questa... se non la condividi dimmi i motivi invece di dire cose insensate e false su di me


no proprio quello che non mi manca è il rispetto per l'inter...credo che attualmente sia una delle squadre più forti d'europa ma che questa estate si poteva risparmiare quel che ha fatto....è un dato di fatto che l'ex commissario straordinario della figc lavorava per telecom e quindi per tronchetti provera, importantissimo azionista neroazzurro....ma non è questo il punto....non mi hai ancora risposto al perchè la lazio ha avuto così tanto potere da riuscire all'arbitrato di farsi scontare le pene sia del suo presidente che della squadra e poi perchè il milan non ha ricevuto sconti.....tu hai detto che era già scontata ma questo non è vero.....rispetto a lazio e fiorentina il milan non aveva fatto niente ma la lazio addirittura è risultata meno colpevole del milan....dimmi tu...

Baxaras 12-12-2006 07:54 PM

Vabbeh ragazzi non mi ripeto sulle pene date alle società.

Io mi riferivo semplicemente al fatto che a tutti, TUTTI, hanno fatto sconti mentre al Milan no.

La storia della champions league non ha senso, se noi non ci fossimo andati, tra l'altro partendo dai preliminari che è una cosa da non dimenticare, la Lazio sarebbe RETROCESSA!!!

Non dico che sia ingiusto o che il Milan poverino doveva godere degli sconti.

Dico semplicemente che mi sembra un trattamento e una presa di posizione totalmente differente dalle altre società in questione.
Chi non lo vede e continua a sostenere la tesi della prima sentenza leggera è palesamente di parte, non ha senso, tutte le pene erano leggere e tutte sono state ritoccate tranne una. Questi sono i fatti!

Poi a me non mi interessa avere 2 o 3 punti in più, non sono quelli che cambiano la stagione, è solo il fatto che, come ho scritto in un precedente post, non riesco proprio a spiegarmi questo trattamento privilegiato per la Lazio.

Sarà Geronzi come mi ha detto Tio... boh... :confused:


All times are GMT +2. The time now is 03:44 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.