Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Console (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   PES 6 vs Fifa 07 chi vince ? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15290-a.html)

sefirothmorpheus 12-13-2006 02:33 PM

Quote:
Originally Posted by king8
allora mi accontenterò di nba live 07... anche se modifiche rispetto al precedente non ce ne sono... o almeno non lampanti...


e che modifiche vorresti??
sai se avete suggerimenti su ste cose... fatemi sapere!

king8 12-13-2006 04:34 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
e che modifiche vorresti??
sai se avete suggerimenti su ste cose... fatemi sapere!

prima di tutto la visuale di gioco... in nba 07 è penosa... poi magari la modalità di tiro libero...

sefirothmorpheus 12-13-2006 04:38 PM

Quote:
Originally Posted by king8
prima di tutto la visuale di gioco... in nba 07 è penosa... poi magari la modalità di tiro libero...


sulla visuale di gioco ci sono state moltissime lamentele... e si ritornerà alla precedente... non ti preoccupare! :)
per la modalità di tiro libero... uhm... ottima proposta... vedremo vedremo... ;) ... ma mi sa che non è molto gettonata...

king8 12-13-2006 04:49 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
sulla visuale di gioco ci sono state moltissime lamentele... e si ritornerà alla precedente... non ti preoccupare! :)
per la modalità di tiro libero... uhm... ottima proposta... vedremo vedremo... ;) ... ma mi sa che non è molto gettonata...

più che altro anche nella modalità superstar riesco a fare 7 su 7 con shaq senza manco guardare :D :D ... prima era + difficile... ora si basa sulla pressione del tasto...

nacus 12-13-2006 04:52 PM

Quote:
Originally Posted by king8
più che altro anche nella modalità superstar riesco a fare 7 su 7 con shaq senza manco guardare :D :D ... prima era + difficile... ora si basa sulla pressione del tasto...


certo che se con shaq fai 7/7 allora nba live pecca molto di realismo... :D :D :D :D :D :D
torna presto shaq!!!

sefirothmorpheus 12-13-2006 04:55 PM

Quote:
Originally Posted by king8
più che altro anche nella modalità superstar riesco a fare 7 su 7 con shaq senza manco guardare :D :D ... prima era + difficile... ora si basa sulla pressione del tasto...


e lo so... se si gioca ad alto livello ste cose non piacciono... il problema che la maggior parte preferisce le cose facili alla realtà... per questo ancora molti prferiscono fifa a pes!
in ogni caso... nba è un gran gioco!

king8 12-13-2006 11:04 PM

i oconcordo pienamente sul fatto che deve essere semplice... ma almeno nella modalità più difficile dovrebbe essere quantomeno realistico... comunuque resta il migliore x qnt riguarda il basket...

maxelcrocao 12-24-2006 09:24 PM

Pes 6 Forever... :)

ema75 12-27-2006 02:15 AM

Ma, non sono un fanatico dei giochi, poi io ogni tanto gioco al PC, non ce l'ho la PS... Comunque ho provato sia PES6 che FIFA'07 e devo dire che il mio favore va NETTAMENTE a FIFA... Con il joypad non ci so giocare e con la tastiera PES è una tragedia, mentre FIFA è un grande gioco, veramente divertente... :D Soprattutto se giocato uno contro uno, non contro il computer... Forse l'unico difetto è che manca un pò di finte, ma per giocabilità e grafica a mio avviso non c'è paragone... :)

pietrosanero 12-27-2006 11:05 AM

beh quello è vero.....con la tastiera pes è ingiocabile!!!!molto piu facile e divertente giocare con fifa con la tastiera del pc!


All times are GMT +2. The time now is 07:04 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.