Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Tele2: arriveranno i 2M???? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15362-a.html)

Drusobarone 12-13-2006 07:52 PM

Tele2: arriveranno i 2M????
 
Vi riporto la mail ricevuta da tele2 in relazione con l'allargamento della banda promesso a settembre entro la fine di novembre:

PASSAGGIO A 2 MEGA

Gentile cliente,

vogliamo aggiornarti sul passaggio automatico della tua ADSL flat da 640 kbit/s a 2 Mega. La migrazione è cominciata e i primi passaggi sono già in corso. Ma non tutti passeranno a 2 Mega per la fine di novembre, come promesso.

Per la numerosità delle linee da migrare abbiamo dovuto organizzare diversi gruppi. Solo in questo modo Telecom Italia riesce a gestire tutti i passaggi che abbiamo richiesto. Abbiamo infatti previsto che l’intero processo, incluse le verifiche sul passaggio effettivo alle nuove velocità si concluderà solo a metà febbraio 2007.

Come capire se per te il passaggio è già avvenuto?
Semplice, riceverai una email di conferma non appena il passaggio a 2 Mega sarà stato fatto anche per la tua linea.

Grazie per la pazienza e comprensione.
Cordiali saluti

Letizia Martini

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
ce la faaranno????
noi confidiamo, anche perchè con il giochetto che il contratto flat non si puo disdire prima di un'anno ce la continuiamo prendere in quel posto;
e pensare che da pooco fastweb cabla anche la mia zona.......................sto a rosicà

lozione 01-03-2007 06:57 PM

Sono nella tua stessa situazione.............TUTTO QUESTO GRAZIE A TELECOMITALIA :D :D

heliosxx_2001 01-09-2007 05:37 PM

TELE 2 ADSL ...che problema
 
Ciao anche io sto aspettando che Tele 2 mi passi da 640 KB a 2M ....peccato che nel frattempo mi abbiano completamente scollegato dalla ADSL ...
dicendomi che mi hanno trasferito in una centrale TELE2 ...
anche a te è accaduto la stessa cosa?
io sono a piedi dal 22 novembre....

Drusobarone ...come hai fatto a contattare via e-mail la sig.ra Letizia Martini,
che mi risulta essere Resp. del Servizio Clienti?
Potresti darmi l'indirizzo E_mai ?

Grazie

HELIOSl

petrescu 01-16-2007 08:02 PM

a qualcuno è stato effettuato l'upgrade?

gianchi27 01-19-2007 01:51 AM

Ciao! sono nuovo del forum, ma il problema e' vecchio da 4 mesi: dopo la migrazione sulle loro centrali a ottobre sono rimasto senza adsl per quasi un mese e dopo decine di telefonate me l'anno restituita con una "strettezza" di banda di una "gprs" ( 30-35 kb!!), perche caxxo me l'hanno migrata?...640 Mb erano poki ma sinceri..E COSTANTI! adesso non solo rimpiango i 640, ma anke il mio v92 analogico! C'e' stato un turismo di mail e telefonate dove gli ho detto che non ho toccato neanche la polvere sul modem e che ho provato persino a misurare l adsl nel tombino principale (a scanso di equivoci!) , e che i problemi sono arrivati quando sono intervenuti loro, e che quindi il prob non e a casa mia. Finalmente dopo quasi 4 mesi (ieri 17 gen) i "geni" delle telecomunicazioni si sono accorti che il prob e nelle loro centrali( avranno 20 switch 4 porte a cascata se tutto va bene!!) e che quindi stanno provvedendo!. Io a differenza di qualcuno di voi ce l ho in c*** 2 volte, perche l'ho anche scelto come operatore unico, e per liberarmene devo ritornare a telecom. Devono morire tutti!!!!!

mathias 01-19-2007 10:51 AM

Io sarei tentato a farlo diventar operatore unico, ma la tua testimonianza mi spaventa :eek:

gianchi27 01-19-2007 11:15 AM

NOOOOO, SEI MATTO????
Continua a pagare il canone telecom..spendi qualche euro in piu ma e il giusto prezzo dapagare per avere la liberta di mandare a fare in c*** il tuo operatore (dopo 1 anno) se non ti trovi bene (e non e poko ora che ho capito quanto sono invisibili, irraggiungibili e irrisolventi quando hai un servizio schifoso che paghi cn soldi buoni!!).


All times are GMT +2. The time now is 04:26 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.