![]() |
:D :D non ti ha rimproverato ... :D :D ha solo detto che hai sbagliato sezione ... :D :D capita anche ai più esperti ... :D :D altri lo fanno apposta per ricevere risposta da Luna nella loro discussione ... :D :D naturalmente sto scherzando ... ti ringrazio per avermi risposto, comunque potevi modificare direttamente il tuo post iniziale ... :D :D oggi mi gira così ... :D :D
Grande :p :D :D continuare a leggere le risposte prima delle domande ... o similare ... :D :D :D Ciao un abbraccio a tutti Yatta :p Acciderba mi dice che ho incluso troppe immagini ... peccato ... qual'è il limite massimo? :D :D :D si può aumentare? ... azzie ... |
Quote:
...direi che son già troppe così :rolleyes: ;) |
Quote:
Ok nei mie prossimi messaggi mi limiterò ad usarne pochine pochine ... :D :D :D :D anche per via dell'aspetto estetico ... :D :D :D ... sette faccine ... speriamo di riuscirci ... grazie ciao Mikelino ... un forte abbraccio Yatta :p (questa fa parte della mia firma ... da non considerare) |
Quote:
Re****, non ti preoccupare, non era un rimprovero: era solo una constatazione e un sollecito rivolto agli altri moderatori affinché spostassero la discussione. ;) Ora lo sposto io ma rimodifica il tuo post, non c'è problema. :) |
non voleva essere un rimprovero re****...era solo una constatazione ;) tranquillo :D mi dispiace che te la sia presa...
|
Quote:
no, non me la sono mica presa, anche perchè avevo scritto fra parentesi (a ragione), grazie a voi tutti come sempre molto gentili, un saluto alla cara simpaticissima yatta. |
All times are GMT +2. The time now is 12:30 AM. |