Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Sorteggio Champions League (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15397-a.html)

nacus 12-15-2006 10:30 PM

Quote:
Originally Posted by juve
mi sembra che l'avevi apprezzata,adesso sei anche un voltafaccia,e ripeto l'ha chiusa dopo un tuo intervento,ricoglinazzo!!!!!!!!!!!!

A)si l'avevo apprezzata ma era una battuta "riciclata" solo questo...per il resto non era male...quindi non sono un "voltafaccia"...

B)si chiuso dopo un mio intervento per evitare scariche di insulti che stai utilizzando ora...

vedi:

Quote:
c.zzo

Quote:
coglionazzo!!!!!!!!!

Quote:
ricoglionazzo!!!!!!!!!

e ti voglio solo ricordare che io sono tutto fuorchè arrogante e prepotente....anzi quello arrogante sei tu qui...

Il_Merovingio 12-15-2006 10:33 PM

Ragazzi se ci chiudono anche questa discussione poi come lo continuiamo il discorso champions?? Dai finitela.. (quanto me sento moderatore!!! :D :D :D :p :eek: )

pietrosanero 12-15-2006 10:34 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Ragazzi se ci chiudono anche questa discussione poi come lo continuiamo il discorso champions?? Dai finitela.. (quanto me sento moderatore!!! :D :D :D :p :eek: )

hihihi sei troppo moderato :D :D :D

juve 12-15-2006 10:35 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
A)si l'avevo apprezzata ma era una battuta "riciclata" solo questo...per il resto non era male...quindi non sono un "voltafaccia"...

B)si chiuso dopo un mio intervento per evitare scariche di insulti che stai utilizzando ora...

vedi:

e ti voglio solo ricordare che io sono tutto fuorchè arrogante e prepotente....anzi quello arrogante sei tu qui...

tu sei un bulletto che però sotto sotto ha paura della sua ombra!!!!!!!!!

juve 12-15-2006 10:37 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio

ne apri un'altra no!!!!!!!!

Il_Merovingio 12-15-2006 10:40 PM

Quote:
ne apri un'altra no!!!!!!!!

Vabbe ma uno che vuole fare un intervento dovrebbe andarsi a rileggere la vecchia discussione fino al punto dove iniziate a scannarvi.. Fossi io mi passerebbe la voglia ihihihihih

Baxaras 12-15-2006 10:45 PM

Juve per piacere modera i termini dai.

Non facciamoci sempre riconoscere eddai.... :rolleyes:

nacus 12-15-2006 11:01 PM

Quote:
tu sei un bulletto che però sotto sotto ha paura della sua ombra!!!!!!!!!

si vabbe' dai come babbo natale e la befana....la mia ombra ti può stendere quando vuole!!!!! :D :D :D :D :D :D :D erano secoli che volevo dire una cosa del genere....

All times are GMT +2. The time now is 06:31 PM.