![]() |
Quote:
Sei sicuro di quello che dici???????????????? che abbonamento ai o i miei dubbi. domenica se non c'era il cinesino il primo tempo non lo vedevo. Forza Milan :confused: |
Quello che non capisco è perchè la gente continua a pagare per un disservizio che in realtà è un disservizio.
Sono molte le persone che si lamentano di rossoalice. Addirittura si dice che le partite su Rossoalice siano in differita di 30 e più secondi. E allora? Per avere un servizio così scadente tanto vale vedere le partite sui canali esteri.... Almeno sui canali esteri le immagini sono discrete e stabili.... |
Quote:
Dici niente!!! E io dovrei pagare per un servizio che mi fa predere pure il primo quartodora della partita! Tanto vale vederla in p2p... |
ragazzi io onestamente non ho mai provato il servizio ma mi chiedo come sia possibile che nessuna associzione di consumatori si stia muovendo per risolvere il problema? scusate, vi viene proposto un servizio del quale è impossibile o pessima la fruizione (a dispetto quindi della pubblicità, ingannevole) e nessuno fa qualcosa?
bohhhh...ma per curiosità qual è in kb/s la risoluzione delle immagini? |
Non so che dirvi, a me la telecom mi ha sempre trattato bene tra mesi gratis di ADSL VoIp e Rossoalice....non ho mai avuto problemi...forse perche sono vicino circa 1 Km Dalla centrale ed abito in un paese di 5K abitanti....
|
io lo uso rossoalice per vedere le partite della juve e non ho alcun tipo di problema... all'inizio 2 anni fa era una cosa pietosa scattava sempre ma ora non da problemi..certo non bisogna tenere aperti troppi programmi ke occupano la banda... si anke ieri ho fatto fatica a connettermi per vedere la partita perchè c'erano posti limitati ma alla fine ce l'ho fatta dopo vari tentativi.
|
confermo. Io uso rossoalice dal primo giorno che esiste la sezione sport e mi sono sempre trovato bene.Non arrivera' mai alla qualita di un p2p come trasmissione ma la qualita di oggi è ben accettata se riversi le immagini in una TV E non dal monitor del Pc(il monitor Del pc è molto Piu Dettagliato Ma non è adeguato per immagini in movimento)
|
ma qual è in kb/s la qualità del video?
|
Quote:
ci sono 2 opzioni..puoi scegliere quella a 500k o da 1Mega..quelle effettive tuttavia sono 450k e 750k piu o meno |
Scusate ma essendo quindi una web-tv a posti limitati, "chi primo arriva meglio alloggia" oppure se il sistema s'incricca, s'incricca per tutti e in tutti i casi (sia che io mi colleghi un'ora prima dell'inizio sia che io mi colleghi a un secondo dall'inizio)?? :confused: Grazie!! ;)
|
la difficoltà è solo che se ti colleghi troppo tardi di non trovare posto per vedere l'evento
|
Quote:
se acquisti la partita una settimana prima non possono non "riservarti" il posto |
E invece possono petrescu... sarà che ho l'abbonamento fresco fresco di questa settimana... ma ieri Juventus - Bari e Ascoli - Atalanta mi è stato impossibile vederle perché era un continuo scatto (essendomi collegato all'inizio delle partite).... La cosa che mi suona strana è però che mentre fino a un po' di tempo fa avvisavano che i posti erano limitati, adesso sbirciando nelle FAQ mi sono accorto che affermano che i posti sono ILLIMITATI... :eek: :confused:
|
purtroppo non so dirti di più....è da più di un anno che non uso Rosso Alice
|
Non ti preoccupare petrescu, grazie lo stesso!! Rispondendo a landtools confermo a pieno ciò che ha detto perché dopo le mie disavventure di ieri oggi mio padre si è collegato un'ora prima dell'inizio su Empoli - Sampdoria e l'ha vista tutta senza problemi.... Mi sa che se stasera voglio vedere Lazio - Milan devo sbrigarmi a connettermi!! :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 05:12 AM. |