Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   inter vola, aspettando la roma... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15443-a.html)

ale24 12-18-2006 07:46 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
PS. avete visto materazzi che ha dato una testata a zoro durante la partita?

L'avrà scambiato per Zidane... :rolleyes:

pietrosanero 12-18-2006 07:50 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
L'avrà scambiato per Zidane... :rolleyes:

beh la verità è che siccome ora materazzi ha vinto i mondiali con l'italia è diventato l'eroe nazionale ed è stata poco amplificata questa testata.....che ovviamente è stata di intensità minore di quella di zidane,ma che è stato un bruttissimo gesto verso zoro,una testata è pur sempre una testata :rolleyes: :rolleyes:

ale24 12-18-2006 07:53 PM

Quote:
beh la verità è che siccome ora materazzi ha vinto i mondiali con l'italia è diventato l'eroe nazionale ed è stata poco amplificata questa testata.....che ovviamente è stata di intensità minore di quella di zidane,ma che è stato un bruttissimo gesto verso zoro,una testata è pur sempre una testata :rolleyes: :rolleyes:

Comunque l'atteggiamento strafottente il "signor" Materazzi l'ha sempre avuto...

pietrosanero 12-18-2006 07:57 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Comunque l'atteggiamento strafottente il "signor" Materazzi l'ha sempre avuto...

ora si è moltiplicato per mille....si sente il re d'italia in terra dopo aver vinto i mondiali,prima mi stava simpatico xke non ne faceva una buona,adesso si sente un figo e mi sta sulle balls ;)
comunque credo che reperire il filmato sia impossibile....verrà sicuramente oscurata questa parte di partita per non intaccare la moralità di materazzi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ale24 12-18-2006 08:00 PM

Quote:
ora si è moltiplicato per mille....si sente il re d'italia in terra dopo aver vinto i mondiali,prima mi stava simpatico xke non ne faceva una buona,adesso si sente un figo e mi sta sulle balls ;)
comunque credo che reperire il filmato sia impossibile....verrà sicuramente oscurata questa parte di partita per non intaccare la moralità di materazzi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Il filmato c'è...guarda un po' questa immagine della Gazzetta... :rolleyes: :rolleyes:

pietrosanero 12-18-2006 08:04 PM

speriamo che almeno gli danno 3-4 giornate.....così capisce che non è dio in terra :)
quello è silvio,cribbio :D

ale24 12-18-2006 08:07 PM

Quote:
speriamo che almeno gli danno 3-4 giornate.....così capisce che non è dio in terra :)
quello è silvio,cribbio :D

3-4 giornate :eek: Nedved, perchè ha pestato il piedino dell'arbitrino cretino, se ne è beccate 5...il "signor" Materazzi se ne dovrebbe beccare almeno 7-8 :mad:

pietrosanero 12-18-2006 08:12 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
"Io effettivamente sono fortunato, il trapianto di capelli è possibile, un bel trapianto di cervello, quello che avrebbe bisogno il signor Materazzi, è ancora purtroppo impossibile..."

credo sia l'unica cosa che moratti non puo comprare.....un cervello a materazzi :D :D :D :D :D
io propongo di ripristinare tutte le barzellette su totti....e di darle a materazzi ad honorem.....e anche un po ad minchiam :D :D :D

ale24 12-18-2006 08:12 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
"Io effettivamente sono fortunato, il trapianto di capelli è possibile, un bel trapianto di cervello, quello che avrebbe bisogno il signor Materazzi, è ancora purtroppo impossibile..."

Me ne ero domenticato :D :D :D

dex86 12-18-2006 08:13 PM

cmq vedo che sempre più giocatori si stanno specializzando nel colpo di testa :D a parte gli scherzi meriterebbe come minimo 3 giornate ;)

All times are GMT +2. The time now is 04:25 PM.