![]() |
io vado a fare qualche salto in disco... qualcuno vuole venire???
P.S. Mi hanno detto che luna fa la cubista :rolleyes: :eek: :confused: :p :D e mikelino il dj :D e guai a chi gliela tocca :p |
.........luna cubista.....o "culista"......sapevo che era un macho........ ;) ;)
|
...........io la pelle di daino non la tocco mai...... :D :D ;) ;)
|
Quote:
nella discoteca si festeggierā il primo premio di ABN nel trofeo FANCOOL e tutti potremo finalmente mandarlo a FANCOOL :D :D :D :D :D luna cubista? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: lo sapevamo giā :D :D :D :D :D |
Quote:
In che senso :eek: :D :D :D |
raga .....capisco che si beve .....ma qui i post.....vanno dove vogliono loro.....rispondi al post....e lo ritrovi a metā del trend.... :eek: :eek:
|
Quote:
il problema č mikelino stasera... se no :rolleyes: :D cmq il premio ABN č molto ricercato :D |
Quote:
:eek: :eek: :eek: :eek: bohhhhhh :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D :D PS. ale sei piu "irrintracciabile" di silvio in america.....manco un mp ti posso mandare :D |
Quote:
Hai ragione e chiedo scusa...tanti cari auguri a te e a tutta la "Sicilia bedda" (ho detto bene :confused: :eek: ) :p :p ;) |
Quote:
lo sapevo che veniva fraintesa la frase! cmq... ha ragione pietro... sei non - rintracciabile... nč mail... nč mp... vogliamo il tuo msn! |
| All times are GMT +2. The time now is 09:03 AM. |