Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Auguri Natale/Capodanno 2006 - Topic Ufficiale - (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15447-a.html)

sefirothmorpheus 12-26-2006 01:58 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
vabbe' questo è il mio ultimo post.....

evviva! finalmente se ne va! :rolleyes: :D

Quote:
Originally Posted by nacus
arrivederci al 2007!!!!!e a capodanno voglio baldoria!!!

come arrivederci?! :confused: ma non avevi detto che era il tuo ultimo post?! :confused: mannaggia... pensavo ce ne eravamo liberati per sempre! :rolleyes: :D

Buone vacanze "vecchio" :eek: :rolleyes: :D Nacus! :)

Ringhio8 12-26-2006 02:29 PM

sefirot..come e' andata con luna? :D :D e con mikelino? :D

sefirothmorpheus 12-26-2006 03:11 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8

bene bene! :D

LunaBlu 12-26-2006 03:21 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8

Sto cavolo, si sta lontani un po' e guarda cosa combinate: questo è il topic degli auguri, sefiroth, che cavolo di mod sei? ( :rolleyes: :D) Mi meraviglio di te!! Almeno i topic seri non potete lasciarli tali?!?! Ora dovrei prendere e cancellare tutto. :mad: :rolleyes:

Va beh, a parte la sfuriata vedo che vi siete divertiti... :rolleyes: ... sempre alle mie spalle... chissà perché.. :rolleyes: :D No va beh, visto che è Natale... per stavolta passa. Però che cubista?? Non mettete in giro ste voci, per carità. :eek:
TORNANDO IN TOPIC... sperando che abbiate passato un bel Natale vi auguro anche un Buon S. Stefano. ;)
Ciao. :)

franciescoah 12-26-2006 04:27 PM

Buon Natale 2007!!!

yatta 12-27-2006 04:42 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
Auguro un sereno natale a tutti gli utenti di coolstreaming..ricordarvi tutti uno per uno non è possibile..permettetemi di far gli auguri personalmente, senza associar il vostro nome al nick si intende, in particolar modo ai miei amici marina, emanuele, pietro giammauro, alessandro, gabriele e gabriele(bis), matteo, nicola andrea christian..e poi a Luna,Abn, staffi e i mod tutti..re leone, Elj, Alma, romans, zlata9ic ecc ecc..a tutta l'equipe di radio ad minchiam..e a tutti tutti quelli che non conosco ancora e spero di conoscer presto ... Mathias un abbraccio(yattiano) :D :D

Ciao amico mio ti scrivo per ringraziarti per i tuoi auguri ... che il 2007 sia per te all'insegna dell'allegria e della serenità ... affinchè tutto ciò che desideri dal profondo del tuo cuore possa realizzarsi ... che i desideri più intimi possano divenire realtà ... quando brinderai per il nuovo anno versa un bicchiere di spumante anche per me ... brinderò insieme a te ... ti abbraccio forte YattaMarina :p

Re Leone 12-27-2006 05:22 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Sto cavolo, si sta lontani un po' e guarda cosa combinate: questo è il topic degli auguri, sefiroth, che cavolo di mod sei? ( :rolleyes: :D) Mi meraviglio di te!! Almeno i topic seri non potete lasciarli tali?!?! Ora dovrei prendere e cancellare tutto. :mad: :rolleyes:

Va beh, a parte la sfuriata vedo che vi siete divertiti... :rolleyes: ... sempre alle mie spalle... chissà perché.. :rolleyes: :D No va beh, visto che è Natale... per stavolta passa. Però che cubista?? Non mettete in giro ste voci, per carità. :eek:
TORNANDO IN TOPIC... sperando che abbiate passato un bel Natale vi auguro anche un Buon S. Stefano. ;)
Ciao. :)

Hai visto che succede stando lontani per qualche giorno..prima ti dicono che non ci sei mai...ora addirittura che sei cubista...
ma almeno luna tira fuori gli artigli e bannali tutti!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

pietrosanero 12-27-2006 05:27 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Hai visto che succede stando lontani per qualche giorno..prima ti dicono che non ci sei mai...ora addirittura che sei cubista...
ma almeno luna tira fuori gli artigli e bannali tutti!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

ma perchè scusa....luna non è poco presente perchè fa la cubista? :eek: :eek: :eek:

:D :D :D :D

Sonnie 12-27-2006 06:04 PM

Un pò in ritardo anche i miei auguri a tutto il forum,compleso un regalino per farmi perdonare :D

http://www.youtube.com/watch?v=1dmV...related&search#

sefirothmorpheus 12-27-2006 06:50 PM

Quote:
Originally Posted by Sonnie
compleso

:confused:
+ che sonnie direi

tittie! :D */so che non si scrive così.../*

ovviamente scherzo! ;)

All times are GMT +2. The time now is 03:27 PM.