![]() |
buon giorno, buon risveglio e buon 2007 a tutti :D :D e buon appetito, appena sveglio mi butto a tavola... nu bellu piattu i ravioli ;) giusto per mantenere la sana e leggera alimentazione di questi giorni :D
|
Quote:
veramente io sarei sveglio già da molto... :rolleyes: :p @zibì: mia madre vuol sapere se sei di pantelleria |
Ragazzi, buongiorno e buon 2007 speriamo che ci porti belle soddisfazioni e a tutti ancora buon anno!!!!!
|
Quote:
buoni i ravioli,mia nonna li fa in casa e sono strepitosi :D :D :D :D oggi mi mantengo leggero....ho mangiato solamente un piatto di pasta,una fetta di carne e della pizza :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D |
Quote:
Alla faccia del leggero :eek: :D :D :D |
Buon giorno e buon 2007 a tutti!! Oggi ho fatto digiuno: ieri ho mangiato troppe tartine, pizzette e patatine, per poi non parlare di dolci!! :p
(e anche un tocco di champagne :D) |
Ah..ci sta anche il sampdoriano..
senti ti devo parlare.. vieni su msn.. |
Ringraziando tutti per gli Auguri, contraccambio augurando a tutti voi uno Splendido 2007!!!
Tanti Auguri di Buon Anno!!! :) |
Quote:
non sono di pantelleria facilmente accostabile allo zibibbo ;) ... rimanendo nell'ambito geografico dei vini sono nella zona dove si produce il nero d'Avola :eek: ma non sono di avola :p :rolleyes: nella stessa provincia ;) :cool: |
in anticipo... BUON EPIFANIA A TUTTI :) :) :) :) !!!! ormai mettiamo ogni sorta di auguri in questa thread... io propongo di lasciarla anche per i vari compleanni... cambiamo il nome in topic ufficiale delle feste e dell'ubriacarsi (visto che le cose sono connesse su cool) :D :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 02:34 AM. |