|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() buon giorno, buon risveglio e buon 2007 a tutti
![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
veramente io sarei sveglio già da molto... ![]() ![]() @zibì: mia madre vuol sapere se sei di pantelleria
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi, buongiorno e buon 2007 speriamo che ci porti belle soddisfazioni e a tutti ancora buon anno!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
buoni i ravioli,mia nonna li fa in casa e sono strepitosi ![]() ![]() ![]() ![]() oggi mi mantengo leggero....ho mangiato solamente un piatto di pasta,una fetta di carne e della pizza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Alla faccia del leggero ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Buon giorno e buon 2007 a tutti!! Oggi ho fatto digiuno: ieri ho mangiato troppe tartine, pizzette e patatine, per poi non parlare di dolci!!
![]() (e anche un tocco di champagne ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ah..ci sta anche il sampdoriano..
senti ti devo parlare.. vieni su msn.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sono di pantelleria facilmente accostabile allo zibibbo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() in anticipo... BUON EPIFANIA A TUTTI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |