Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Moderazione di coolsreaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15453-a.html)

Malcom1975 12-18-2006 01:52 AM

Moderazione di coolsreaming
 
Mi permetto a rischio ban di raccontare cosa mi è successo 10 giorni fà su sto forum.
Mi sono iscrittoa fine Novembre (il 29) ho leto il regolamanto (premetto che con un vecchio pc a volte non vedo bene le pagine) la notte fra il 6 e il 7 dicembre faccio un post per chiedere delle delucidazioni su dei comportamanti femminili diffusi. Ritenevo il post fatibile perchè credevo che il forum fosse libero..sclego il frum generale ma ce ne sono ben 3 di cui uno sottoforum di IPTV...mi sbaglio e scrivo li. Metto un link ritenedolo autorizzato in quanto avevo capito che erano viatati solo i p2p-tv,tanto è vero che dopo le mie proteste con lo staff hanno precisato in rosso che sono tutti vietati.
Ma la cosa più spiacevole e un attacco di LunaBlu che mi fà passare per bigotto maschilista quando in realtà avevo sottolineato che emancimanzione e libertà sessuali erano sacrosanti.
Il giorno dopo senza avvertimento ero bannato per 10 giorni...ho chiesto spiegazioni dopo 3 mail mi rispondono...poi per il resto del periodo ho invocato le scuse dello staff in quanto ho sbagliato anche per colpa loro. Il regolamanto e la sezione nuovi arrivati fanno confusione secondo me invece di chiare4zza e poi mi aspettavo indulgenza visto che eronuovo..invece niente. In ultimo credo che un moderatore tanto quanto un utente se non di più dovrebbe essere responsabile di ciò che scrive e quindi se reca pregiudizio ad un utente e giusto che si scusi e sia magari bannato a sua volta...quindi LunaBlu si scusi per avermi offeso!
Ho scritto allo staff diverse mail ma non mi hanno mai risposto perchè?
Ora forse mi banneranno,sarebbe una vigliaccata pechè inbavagliare un utente e come attaccare il tlefono in faccia aqualcuno e quindi scappare invece di discutere.
Se qualcuno volesse sapre cosa avevo scritto..mi contatti con messaggio privato e gli dirò dove andare a leggere coì potrete giudicare voi stessi. Il link non lo posso mettere.
A proposito perchè consentire i link personali che a volte sono usati come spam e siti civetta di chat a pagamento e siti ****o?
Pechè proibirmi un post sulle donne e farne fare uno sulla lap in metrò da Petrescu che è un moderatore o uno sul nobel delle ****ografia?
Esigo chiarezza qui non si capisce niente e vedo link e avater a volonta.
Prima di usare lainea dura cari ragazzi fate chiarezzza e soprattutto il reg valga anche per i moderatori...
Dimenticavo ho visto bannati per motivi più gavi con sanzioni uguali opiù lievi delle mie come mai? Tipo Juve e panetta ndr..

staff 12-18-2006 12:01 PM

malcom ti abbiamo sbannato ma non per ricominciare tutto d'accapo... storia superata... ciao


All times are GMT +2. The time now is 10:57 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.