Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Calcio: Il grande Inganno (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15472-a.html)

romans 12-18-2006 09:05 PM

Calcio: Il grande Inganno
 
Leggete qui

jwllives 12-18-2006 09:09 PM

non so se era una battuta..ma la sezione è sbagliata:D

cuco1 12-18-2006 09:09 PM

complimenti per il titolo e la sezione in cui la postato!:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

romans 12-18-2006 09:15 PM

---------- :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ----------

LunaBlu 12-18-2006 09:21 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
non so se era una battuta..ma la sezione è sbagliata:D

Infatti ci ho pensato anch'io, mi sa che era un tranello. :D
Comunque al di là di questo... articolo interessante: purtroppo è però una dimostrazione in più di quante cose ci fanno mangiare/bere/assumere mentre noi ne ignoriamo le vere conseguenze. :rolleyes:
Lo dico sempre... se sapessimo davvero cosa c'è dietro ad ogni cosa... non berremmo neanche più l'acqua. :D :rolleyes:

jwllives 12-18-2006 09:28 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Infatti ci ho pensato anch'io, mi sa che era un tranello. :D
Comunque al di là di questo... articolo interessante: purtroppo è però una dimostrazione in più di quante cose ci fanno mangiare/bere/assumere mentre noi ne ignoriamo le vere conseguenze. :rolleyes:
Lo dico sempre... se sapessimo davvero cosa c'è dietro ad ogni cosa... non berremmo neanche più l'acqua. :D :rolleyes:

infatti...l'acqua fa male, il vino fa cantare!

romans 12-18-2006 09:58 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Lo dico sempre... se sapessimo davvero cosa c'è dietro ad ogni cosa... non berremmo neanche più l'acqua. :D :rolleyes:



O forse non ce le faremmo inquinare. :rolleyes:

Malcom1975 12-20-2006 12:08 AM

Link interessante...ma era autorizzato? E cme si ottiene l'autorizzazione? O sono vietati solo i link e concessi gli Hyperlink? Posso sapere perchè con me non avete avutoaltretanta indulgenza? Scusate ma sta parte del regolamento non la capisco...indulgenza con i senior e durezza con i nuovi? Dov'è scritto?
Sarebeb logico il contrario in quanto più scrivi meglio conosci il sito quindi se sbagli si presume dolo e non errore....ad ogni modo nulla di personale col forumista...ottimo sito interessante.

ABNormal 12-20-2006 12:25 AM

Quote:
Originally Posted by Malcom1975
Link interessante...ma era autorizzato? E cme si ottiene l'autorizzazione? O sono vietati solo i link e concessi gli Hyperlink? Posso sapere perchè con me non avete avutoaltretanta indulgenza? Scusate ma sta parte del regolamento non la capisco...indulgenza con i senior e durezza con i nuovi? Dov'è scritto?
Sarebeb logico il contrario in quanto più scrivi meglio conosci il sito quindi se sbagli si presume dolo e non errore....ad ogni modo nulla di personale col forumista...ottimo sito interessante.

cercherò pacatamente di far capire quando un link va autorizzato.
il link (Hyperlink, per esser più precisi) è parte indissolubile del concetto di web e di internet più in generale.
pertanto in genere è ammesso.
quando il link tende a portare su siti analoghi al nostro (siti che parlano di P2Ptv, di calcio in Tv, o in generale di forum) vanno autorizzati dallo Staff.
è evidente che chi viene qui dovrebbe evitare di fare, come spesso succede e magari manco te ne sei accorto, a fare pubblicità a siti "alternativi", o ai siti di stazioni radio legali o meno, o ad altri forum (COME FACESTI TU, tanto per non girarci troppo attorno).
Ancora meno graditi sono ovviamente link a segnali televisivi P2P, per una scelta "aziendale" in attesa di definire la vertenza con Sky.

Ora, se vorrai fare a meno di portare all'infinito queste questioni (mi pare che Staff te lo abbia chiesto esplicitamente), ritenendo di aver definito i "limiti" che qui gradiamo vengano rispettati, ti auguro buone cose.

ABNormal


All times are GMT +2. The time now is 11:26 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.