![]() |
Quote:
A proposito, io abito a un paio di chilometri dal quartiere della TAV e CBMAN sentirti dire che le falde acquifere dell'acqua vergine se ne vanno a cag*re mi fa inc*****e come una bestia, pensa che alcuni anni fa avevano fatto spostare il campo nomadi perchè le inquinava (a spese del comune naturalmente) e ora è sto c***o di trno ad averla rovinata :mad: :mad: :mad: Bello parlare quando il problema è degli altri, come l'amianto che potrebbero ingerire quelli della Val di Susa, tamto è un problema loro. Sei un grande. |
Ma il bello è che ci sono già due linee Roma-Napoli
una che passa per Cassino e l'altra per Formia.... e no!!! bisognava farne un'altra!!!!! E ripeto per logica sarebbe stato meglio potenziare una delle due anche un solo binario separato. E ancora per logica: ma se i treni arrivano sempre in ritardo (a che serve guadagnare mezz'ora se poi le perdi?), so sporchi, stai tutto ammassato e addirittura TRENITALIA sta in fallimento.... e questo me lo chiami progresso? Si, La TAV si! LA TAV in VAl di Susa la vogliono con tanta forza solo perchè ci sono 20 miliardi di euro di cui almeno il 30-40% in mazzette. Il prezzo di un KM di TAV in italia è 3 (!) volte il prezzo al KM in Francia e Spagna. E su un prezzo iniziale di meno di 9 miliardi di euro, ora si è arrivati a 38 (!!!!) miliardi, per la tratta Milano-Napoli. Non bisogna essere nè ingegneri, nè matematici, nè economisti per capire che qua c'è qualcosa che non va... Il buco alpino che dovrebbe collegare Lione e Torino in progetto costerebbe 15 miliardi di euro. Se, come al solito, succede lo stesso magna magna del resto della TAV in Italia, siamo a rischio per 45 miliardi di euro. Ah 15 miliardi sono il doppio del prezzo del tunnel della Manica!!! E la società che gestisce l'EUROTUNNEL sta in crisi profonda (perchè il tunnel è costato troppo e le entrate sono nulla a confronto). Ora, l'economia di Francia e UK sono molto più forti della nostra, eppure tutto sto traffico di merci per sto tunnel non c'è. In Italia il tunnel, anzi, I TUNNEL (perchè non siamo certo isolati dal resto d'europa) CI SONO. Come potrebbe giustificarsi sta spesa immensa? MA E' IL PROGRESSO!!! MA E' IL PROGRESSO!!! MA E' IL PROGRESSO!!! DOBBIAMO ESSERE A PASSO CON L'EUROPA!! AL PASSO CON L'EUROPA!!! E' COLPA DEL PARTITO DEL NO!! IL PARTITO DEL NO!!! (si consiglia vivamente di ripeterlo nel sonno, mi raccomando passaparola!!!) PS ...INTANTO FUTTI E CHIAGNI |
...e vogliamo parlare degli snodi ferroviari che dovranno essere aggiornati lungo tutta la tratta che costano da soli, molto, ma molto di più della linea stessa?
|
Quote:
non ho detto questo ragazzi...ma pensiamo alle cose veramente serie e che fanno veramente male alla terra.....gli uomini! |
Quote:
Certo, sono gli uomini che costruiscono gli ECO MOSTRI stile TAV. CBMAN |
sono gli uomini che uccidono gli uomini
L'uico caso di aggressività intraspecifica presente in natura siamo proprio scemi |
| All times are GMT +2. The time now is 01:47 PM. |