|
|||
|
|||
![]() Non vedo Guangdong SportsCiao a tutti.
In occasione di Liverpool - Juve sono venuto a conoscenza di questo fantastico programma... ma nonostante abbia letto faq, guide, messaggi sul forum ed altro, non sono riuscito a vedere la partita. ![]() Questa la mia configurazione: Processore AMD Barton 2500+ @2200Mhz 512MB Ram Windows XP Pro SP1 Outpost Firewall Non credo, quindi, che i miei problemi possano dipendere dal pc (non mi pare affatto scarso) o dal firewall (il problema resta anche se lo chiudo). ADSL Fastweb 6Mbit La banda mi sembra più che sufficiente e non credo che il problema sia Fastweb con i suoi IP privati, anche perchè mi pare di aver letto su questo forum di un altro utente Fastweb che invece non ha i miei problemi Ho installato il programma e l'ho configurato come scritto nella guida... e vedo correttamente la lista dei canali. Il problema è: con VLC non vedo alcun canale .asf nonostante l'abbia settato come suggerito sul forum... il programma parte ma poi non succede nulla... resta fermo... ne audio ne video. ![]() Con WMP, invece, Guangdong Sports parte ma si vede tutto viola/arancione/azzurro... cioè, vedo l'avvenimento che c'è sotto (prima di Liverpool - Juve mi pare che ci fosse il golf, ieri sera invece c'era il tennis) ma i colori sono tutti sfalsati e quindi la visione è impossibile... questo succede anche se faccio partire il programma un'ora prima e il buffer si attesta constantemente oltre il 90% e ci siano più di 1000 fonti... anche adesso che scrivo, ho il programma attivo da circa 40 minuti, il buffer intorno al 90%, 594 utenti... intravedo che c'è la replica della partita del Milan ma i colori restano sfalsati come detto sopra. ![]() Lo stesso si verifica con ESPN... che adesso è anche sparito dalla lista dei programmi disponibili (o meglio è segnato in grigio chiaro). Non credo che sia nemmeno una questione di codec... prima perchè non ho mai avuto problemi a vedere filmati di qualsiasi formato e poi perchè con WMP vedo correttamente "test sports". Sono stato eccessivamente lungo e me ne scuso... ma ho voluto scrivere tutte le informazioni possibili delle quali potreste aver bisogno per aiutarmi. Qual è il problema? ![]() Mi piacerebbe vedere altre partite... non solo di calcio. ;-))) Ciao e grazie. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti.
Visto che nessuno sa/vuole aiutarmi ![]() mi potete dire almeno con quali codec audio/video avvengono le trasmissioni di "Guangdong Sports". Almeno escludo definitivamente, dai miei tentativi, che ci siano problemi di codec visto che con WMP riesco a vedere correttamente "test sports". E cercherò la causa dei miei problemi altrove. Ciao e grazie. |
|
|||
|
|||
![]() per me questa vers. di coolsreaming fa acqua da tutte le parti...io ho installato tutto giorni fa ho fatto delle prove e fungeva tutto abbastanza bene...un paio di giorni fa o riprovato e non partiva piu un canale...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mi rispondo da solo... sperando di fare cosa utile, nel caso altri dovessero avere i miei stessi problemi.
Io ho risolto (vedi post d'apertura) installando la versione 10 di WMP. Ora resta solo da vedere perchè, invece, VLC si ostina a non funzionare. Ciao. |