Go Back   Forum > CoolStreaming > Supporto

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-07-2005, 10:14 AM
qwerty1234 qwerty1234 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 6
qwerty1234 is on a distinguished road
Default

Non vedo Guangdong Sports


Ciao a tutti.

In occasione di Liverpool - Juve sono venuto a conoscenza di questo fantastico programma... ma nonostante abbia letto faq, guide, messaggi sul forum ed altro, non sono riuscito a vedere la partita.

Questa la mia configurazione:

Processore AMD Barton 2500+ @2200Mhz
512MB Ram
Windows XP Pro SP1
Outpost Firewall

Non credo, quindi, che i miei problemi possano dipendere dal pc (non mi pare affatto scarso) o dal firewall (il problema resta anche se lo chiudo).

ADSL Fastweb 6Mbit

La banda mi sembra più che sufficiente e non credo che il problema sia Fastweb con i suoi IP privati, anche perchè mi pare di aver letto su questo forum di un altro utente Fastweb che invece non ha i miei problemi

Ho installato il programma e l'ho configurato come scritto nella guida... e vedo correttamente la lista dei canali.

Il problema è:

con VLC non vedo alcun canale .asf nonostante l'abbia settato come suggerito sul forum... il programma parte ma poi non succede nulla... resta fermo... ne audio ne video.

Con WMP, invece, Guangdong Sports parte ma si vede tutto viola/arancione/azzurro... cioè, vedo l'avvenimento che c'è sotto (prima di Liverpool - Juve mi pare che ci fosse il golf, ieri sera invece c'era il tennis) ma i colori sono tutti sfalsati e quindi la visione è impossibile... questo succede anche se faccio partire il programma un'ora prima e il buffer si attesta constantemente oltre il 90% e ci siano più di 1000 fonti... anche adesso che scrivo, ho il programma attivo da circa 40 minuti, il buffer intorno al 90%, 594 utenti... intravedo che c'è la replica della partita del Milan ma i colori restano sfalsati come detto sopra.

Lo stesso si verifica con ESPN... che adesso è anche sparito dalla lista dei programmi disponibili (o meglio è segnato in grigio chiaro).

Non credo che sia nemmeno una questione di codec... prima perchè non ho mai avuto problemi a vedere filmati di qualsiasi formato e poi perchè con WMP vedo correttamente "test sports".

Sono stato eccessivamente lungo e me ne scuso... ma ho voluto scrivere tutte le informazioni possibili delle quali potreste aver bisogno per aiutarmi.

Qual è il problema?

Mi piacerebbe vedere altre partite... non solo di calcio. ;-)))

Ciao e grazie.


Reply With Quote
  #2  
Old 04-07-2005, 04:11 PM
qwerty1234 qwerty1234 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 6
qwerty1234 is on a distinguished road
Default

Ciao a tutti.

Visto che nessuno sa/vuole aiutarmi
mi potete dire almeno con quali codec audio/video avvengono le trasmissioni di "Guangdong Sports".

Almeno escludo definitivamente, dai miei tentativi, che ci siano problemi di codec visto che con WMP riesco a vedere correttamente "test sports".

E cercherò la causa dei miei problemi altrove.

Ciao e grazie.


Reply With Quote
  #3  
Old 04-07-2005, 05:33 PM
italupin3 italupin3 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 15
italupin3 is on a distinguished road
Default

per me questa vers. di coolsreaming fa acqua da tutte le parti...io ho installato tutto giorni fa ho fatto delle prove e fungeva tutto abbastanza bene...un paio di giorni fa o riprovato e non partiva piu un canale... appena ho tempo rifaccio delle prove spero sia stato solo un problema temporaneo


Reply With Quote
  #4  
Old 04-08-2005, 12:49 PM
qwerty1234 qwerty1234 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 6
qwerty1234 is on a distinguished road
Default

Mi rispondo da solo... sperando di fare cosa utile, nel caso altri dovessero avere i miei stessi problemi.

Io ho risolto (vedi post d'apertura) installando la versione 10 di WMP.

Ora resta solo da vedere perchè, invece, VLC si ostina a non funzionare.

Ciao.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:17 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.