![]() |
Quote:
se lo fai ti squalifichiamo:D:D:D:D:D taglio mi sa che è già in vacanza.... |
eh credo proprio di si....sarà in vacanza a quest'ora!
speriamo abbia dato l'accorgimento giusto allo script altrimenti credo che ognuno potrebbe fare ciò che vuole fino alle 17 e 50 :D :D :D :D |
mmm vero nn ci avevo pensato :)
hihihihi niente trucchi per oggi :D |
allora se taglio è già in vacanza spero abbia settato il giusto orario...in ogni caso vi invito ad inserire le formazioni entro le 14:00...e non fate i furbetti perchè nel database poi a taglio risulterà l'orario di inserimento delle stesse ;)
|
Quote:
senti chi parla quello che ieri voleva fare la formazione a seconda dell'andamento :D :D :D scherzi a parte speriamo sia tutto regolare!! |
Quote:
...dall'alto del mio 1° posto in classifica (max punteggio assoluto :D ) non avrei bisogno di questi mezzucci per vincere :D |
Quote:
ridicolo :D :D :D :D :D :D |
ma a voi fa inserire la squadra? :confused: ...forse pensavamo male, mi sa che taglio ha messo un orario ancora + restrittivo :D ...cmq sia penso di non aver problemi a vincere con la formazione della scorsa giornata, pazienza :D
Quote:
...che brutto essere perennemente 2° :D :D :D |
a me l'ha inserita....verso le 12 e mezza!
|
Quote:
ma se ora provi a cambiarla te lo fa fare?....a me non compare il pulsante "inserisci formazione"...allora credo che taglio l'abbia chiusa alle 13:00 |
| All times are GMT +2. The time now is 10:06 PM. |