|
|||
|
|||
![]() problema sopcastho un problema molto fastidioso con sopcast:
lo posso usare solo una "volta"..nel senso che,una volta chiuso e riaperto,mi da errore.... e devo disinstallarlo e riinstallarlo per farlo funzionare... come si puo risolvere questo problema? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao, quando lo chiudi clicchi sulla "x" in alto a destra? Se sì leggi qui: http://www.coolstreaming.us/forum/s...8&postcount=224 Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Io da un paio di giorni ho un problema diverso, quando lancio sopcast mi rimane qualche minuto con la scritta "accesso in corso" e poi mi da errore. Da che può dipendere visto che mi ha sempre funzionato bene? E' un problema solo mio? Grazie a tutti
|
|
|||
|
|||
![]() che errore ti esce scritto?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ora sto a lavoro e non posso aprire il programma ma, più o meno, tenta di connettersi e non ci riesce, quindi da un errore del tipo "tempo massimo per la connessione trascorso". Non so se intanto puoi aiutarmi, altrimenti quando vado a casa sarò essere più preciso. Grazie |
|
|||
|
|||
![]() cannot retrieve data?
se è questo... non ti preoccupare... non è un problema di sop ma del canale... quindi non puoi farci nulla... solo aspettare magari riprovando a farlo partire! se non fosse questo facci sapere!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |