Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Primo pit stop per Firefox 2 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15530-a.html)

petrescu 12-21-2006 10:01 AM

Primo pit stop per Firefox 2
 
Mountain View (USA) - Nella giornata di ieri Mozilla Foundation ha aggiornato i suoi due pargoli open source, Firefox e Thunderbird, correggendo diverse vulnerabilità di sicurezza.

Il primo update per Firefox 2 sistema otto diverse falle, cinque delle quali valutate da Mozilla della massima gravità: tali debolezze potrebbero essere sfruttate da remoto per eseguire del codice dannoso e installare dei malware, e ciò senza alcuna interazione da parte dell'utente.

Le stesse patch contenute in Firefox 2.0.0.1, tranne una, sono state rilasciate anche per Firefox e Thunderbird 1.5, che hanno così raggiunto la versione 1.5.0.9.

Una sintesi delle vulnerabilità è riportata in questa pagina di Mozilla.org e in questo advisory di FrSIRT.

Gli attuali utenti di Firefox e Thunderbird dovrebbero aver già ricevuto la notifica di aggiornamento automatica, in ogni caso le nuove versioni dei due programmi possono essere scaricate da Mozilla.com e MozillaItalia.org.

www.punto-informatico.it

yatta 12-21-2006 10:04 AM

Grazie Petrescu per le notizie da te fornite ... e non parlo solo di questa ... sempre interessanti e puntuali, comunque si, anche io ieri ho ricevuto l'aggiornamento in automatico, ti abbraccio Yatta :p

Bianco1988 12-21-2006 09:59 PM

Problema aggiornamento
 
Io non riesco ad aggiornare firefox,
ha trovato l'aggiornamento, ma non riesce ad installarlo
mi da questo errore:
Uno o più file non possono essere aggiornati. Assicurarsi di aver chiuso tutte le applicazioni e di avere i permessi per modificare il file, quindi riavviare firefox e riprovare.

Ho riavviato molte volte firefox, ma sempre lo stesso problema!!
Aiutatemi!!!

forzapa 12-21-2006 10:45 PM

Quote:
Originally Posted by Bianco1988
Io non riesco ad aggiornare firefox,
ha trovato l'aggiornamento, ma non riesce ad installarlo
mi da questo errore:
Uno o più file non possono essere aggiornati. Assicurarsi di aver chiuso tutte le applicazioni e di avere i permessi per modificare il file, quindi riavviare firefox e riprovare.

Ho riavviato molte volte firefox, ma sempre lo stesso problema!!
Aiutatemi!!!


anke a me lo diceva.. allora ho riavviato il pc, ed è tornato tutto ok ..

cmq ancora nn si vede nessun filmato con firefox... :mad:

petrescu 12-22-2006 11:53 AM

Quote:
Originally Posted by Bianco1988
Io non riesco ad aggiornare firefox,
ha trovato l'aggiornamento, ma non riesce ad installarlo
mi da questo errore:
Uno o più file non possono essere aggiornati. Assicurarsi di aver chiuso tutte le applicazioni e di avere i permessi per modificare il file, quindi riavviare firefox e riprovare.

Ho riavviato molte volte firefox, ma sempre lo stesso problema!!
Aiutatemi!!!

scarica direttamente il nuovo firefox, non l'aggiornamento. lo trovi su mozzillaitalia.org


All times are GMT +2. The time now is 06:07 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.