![]() |
Sarà perchè il buffering mi dà ancora "ansia" come ai tempi di sop 0.6 :D che un buon meter di banda in DL&UL lo sento essenziale.Ora che Netmeter è a pagamento per Win7(son anche andato in giro per negozi e non lo trovo :rolleyes: )benedetto Bitmeter :)
Edit:Networx Bandwith Monitor è analogo e forse migliore. |
Per chi ne ha abbastanza dei vari myspace&Co del Web2.0 non resta che il suicidio con Web 2.0 Suicide Macine e
così cancellarsi una volta per tutte senza lasciar tracce e dati personali. ;) |
Rapid8 a mio avviso merita veramente una donazione!Esploratelo... ;)
|
Booksshouldbefree
Booksshouldbefree è una gran bella raccolta di audiolibri in .mp3,ma soprattutto un nuovo ed intelligente modo di raccoglierli che semplifica la ricerca.
|
Free Icon Search Engine
Finalmente!
Free Icon Search Engine ha un database di oltre 300000 icone,e questo dice tutto al proposito. |
Buona sorpresa da uovo pasquale,grazie.
Gia`che ci sono vorrei indicar un'estensione per certi versi analoga ed altrettanto utile:QuickDrag |
Web Pagetest
Strumento preciso ed esauriente per controllare l'ottimizzazione di pagine web.
http://www.webpagetest.org/ < ;) Un test con coolstreaming.us? |
|
Team Viewer
entrare e controllare il tuo computer di casa dal tuo portatile (anche da un iphone!) mentre sei al polo nord?
![]() io, che sono il classico soggetto delle telefonate "ciao! ti telefono perchè ho un problema sul mio PC" lo ho installato sui PC di tutti i familiari.. e a prescindere se sto sul mio PC windows, o quello Ubuntu o PuppyLinux, posso entrare sui loro windows/kubuntu/mac e comodamente da casa aiutare a risolvere problemi di configurazione e/o casini vari. come se non bastasse ha un FTP interno per trasmettere bidirezionalmente files, una chat ANCHE VOCALE tra i due PC!!! il tutto alla modica cifra di ZERO euro (purchè lo si usi per un uso personale e non professionale!) voto 10/10 |
All times are GMT +2. The time now is 11:57 AM. |