![]() |
Quote:
Adesso capisco anche se molti dubbi restano, tranne per il vino ****ntino per cui ho ottenuto la conferma che mi aspettavo. Quindi Semeraro avrebbe preso Zeman solo perchè il boemo è amato dai tifosi? |
non avrebbe...HA preso zeman perchè per tutto l'anno scorso tutta la tifoseria glielo ha chiesto
|
e poi alig...stai tranquillo che sul lecce parlo solo se so...e io so. ;)
|
Quote:
è per questo che ti ho chiesto chiarimenti sulla situazione...che tuttora mi pare stranissima ed infatti aspetto delle dichiarazioni dal Mister. Daje Zeman! |
e che deve dire? dirà che la juve si dopa e che moggi lo voleva togliere di mezzo....le solite c....avolate.....zeman non parla mai delle sue cose
EDIT: per essere ancora più chiari Zeman e Semeraro non si possono vedere....si odiano a dir poco; Semeraro non aspettava altro....mandare via Zeman e scrollarsi le colpe di dosso per avere fallito l'obbiettivo.... Mi dispiace solo che a Lecce in pochi stiano capendo questa cosa e si stiano registrando molte aggressioni a giocatori (quasi botte a giacomazzi, danni alla casa di schiavi ecc.) |
Quote:
CPetrescu, fammi capire, Semeraro avendo preso controvoglia Zeman l'ha poi boicottato perchè la tifoseria non glielo chiedesse più, mandando in malora una stagione? :confused: :eek: ....ma forse non ha fatto altro che prendere la palla al balzo per non spendere? Stranezze del calcio. |
Quote:
sisi lo dicono anke su ansa.it :D skerzi a parte il signor petrescu è una fonte attendibile ;) |
mah che dire.....diciamo che licenziarlo a natale non è stata una scelta ottima :D magari poteva licenziarlo subito dopo la partita....
però in effetti anche a me hanno detto che c'erano dei contrasti tra dirigenza e tecnico(ho alcuni amici a lecce) e la situazione era abbastanza insostenibile.... PS. ho saputo da mie fonti che a maurizio mosca verrà affiancato un giovane giornalista sportivo leccese,un certo petrescu,che accompagnerà maurizio mosca nelle sue bestemmie e cavolate varie di mercato e nelle sue stupende bombe :D |
Quote:
beh sì...quello è sottointeso... Semeraro si lamenta che il tifo a lecce è scemato, ma non si rende conto (o fa lo gnorri) che ha venduto Bojinov, Chavanton, Vucinic, Cassetti, Tonetto, Ledesma e non ha cacciato una lira per prendere un giocatore quantomeno serio |
Quote:
beh scusa secondo me il discorso non fa una piega..... dirigenza contestata prende allenatore per "farsi di nuovo amica la tifoseria" e a lecce zeman è consideratissimo dai tifosi,quindi era anche per risanare un po il rapporto tifoseria-dirigenza.....però non rinforzando la squadra non si va molto lontano :rolleyes: |
Quote:
appunto... :rolleyes: ...ma forse così voleva risanare anche il bilancio :confused: :eek: :p |
Quote:
Beh, questo mi ricorda tanto qualcuno che ha detto qualcosa di simile :D senza pensare a tutto quello che hanno sperperato e pappato (e continuano) per decenni :eek: |
secondo me con tutto il rispetto che nutro verso petrescu, la sua versione dei fatti mi sembra un pò troppo fantasiosa... :D
|
mi dispiace deluderti alig, ma se conoscessi la realtà leccese, chi è Moroni, chi è Semeraro e chi è tanta bella gente diresti il contrario. Il crollo del Lecce c'è stato dall'addio di Corvino che andò alla Fiorentina....da allora è un calo costante.
PS: anche Moggi diceva che le cose che si dicevano sul suo conto eranpo fantasie.....e poi BOOM! :D |
Quote:
ed infatti, anche grazie a mister Zeman, a Roma sapevamo come funzionava il calcio da un bel pò di anni... :D |
| All times are GMT +2. The time now is 11:15 PM. |