|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Non bufferizzaCiao a tutti!!
Ho reinstallato TVAnts è da tempo che non usavo questo programma per le partite di serie A. Il problema è che CCTV-5 (ma credo anche altri canali) non bufferizza rimane sempre a 0% (nonostante nella colonna connections le connessioni aumentano sempre). Dopo un po' mi arriva un avviso dove dovrei usare la patch per aprire le connessioni (ma già ne ho aperte 100 con tale patch). Che devo fare? Grazie. |
|
|||
|
|||
![]() hai inserito i tracker?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Si l'ho inseriti
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai letto questo? http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=10589
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Sono su Vista, quindi Windows Media Player 11 ce l'ho. Il limite delle connessioni l'ho aumentato a 100 (con tale patch http://www.mydigitallife.info/2007/...event-id-4226/). Il problema è che non bufferizza neanche con altri programmi. Ma funzionano ancora questi programmi sui canali sportivi?
|
|
|||
|
|||
![]() i canali sportivi su questi programmi funzionano, magari tvants non gira su vista.. boh vediamo se arriva la smentita di qualcuno
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Si. Ora ho scaricato la build 720 e riesco a vedere qualcosa ma non so se è veramente CCTV. Dal router non ho aperto porte, proverò ad aprirle anche se in Events di TVAnts non ha problemi di connessione.
|
|
|||
|
|||
![]() Niente ho aperto le porte 16800 ma continua a restare a 0%
|
|
|||
|
|||
![]() prova i canali con molta "audiences" magari è offline quel canale
![]()
|
|||
|
|||
![]() E' vero in effetti ho scelto un canale con 394 audiences e sta bufferizzando. Ma visto che oggi su CCTV-5 c'è una partitina (
![]() |