![]() |
Quote:
Che figata :eek: io ci sto alla grande :) :) ;) |
se domani vado in centro,spero di pomeriggio,faccio quattro foto delle luminarie e dell'albero di natale tutto addobbato con le luci, molto bello!
di mattina non rendono.... perchè non organizzare una specie di concorso(ovviamente non si vince niente :D) magari per fare le foto "panoramiche" delle vostre città e poi si votano! che dite? |
Quote:
grande! :cool: allora spero che domani ci sia ancora nebbia così vi stupisco! :eek: |
delusione :(
caspita ragazzi....tre pagine di discussione e solo 2 foto??? (grazie ale24 anche se la foto non è proprio natalizia :rolleyes: )
|
posterò la mia foto nonappena l'avrò fatta con una fotocamera decente (non del mio cellulare :D)
|
ma la tua fotocamera a giudicare ha molta più qualità della mia semplice VGA
|
Quote:
vuoi dire che la mia non è decente?? :confused::rolleyes: |
http://www.comune.portogruaro.ve.it/webcam/webcamex.htm intanto metto la webcam della piazza (basta guardarla di sera :) )
|
Quote:
ma che tempo di mme##a! qui (napoli) c'è sole (anche se oggi un pò di umidità) da giorni e pare che capodanno sarà bello. per il momento vi invio una foto presa un paio di capodanni fa: ![]() quanto prima una foto di questi giorni ABN PS: per chi non conoscesse il capodanno napoletano, quella che si vede nella foto non è nebbia, è "solo" il fumo dei fuochi |
io ieri avevo messo addirittura webcam con sottofondo musicale di J. Brown ma nessuno se l'è filata... oggi non c'è nebbia quindi non farò foto... qui il bello è solo la nebbia :D :D :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 10:08 PM. |