Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-Radio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Info (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15650-a.html)

jfive 12-31-2006 11:57 AM

si devi solo installare il plugin di tvants... però non so se non hai tvants se questo plugin è abbastanza... per la pagina di radio j5 io non ho ancora capito se funziona o meno... nei prossimi giorni si prova, ma se qualcuno ieri l'ha ascoltata partendo da li potrebbe dirlo... comunque 8 ascoltatori c'erano e mi sembrava avessero un buono stream...

Per contattare Abn basta che clicchi sull'omino in alto a destra nei suoi post e lo aggiungi su msn tra i tuoi contatti...

jfive 01-01-2007 01:23 PM

Faccio la domanda qui anche se il codice abn me lo aveva dato in un altro thread... qualcuno sa dirmi perchè quel codice (questa pagina )si vede con IE e non con Firefox... c'è qualche codice particolare che devo mettere nella programmazione o è così punto e basta?!?

kissitaly 01-01-2007 02:40 PM

Io come gia ti ho detto la vedo bianca..

jfive 01-01-2007 02:41 PM

Quote:
Originally Posted by kissitaly
Io come gia ti ho detto la vedo bianca..


usando firefox anche io la vedo bianca... usando internet explorer invece si vede... almeno a me... però se usi firefox a me non parte nemmeno l'audio... a te?!?

perchè se partisse il problema non si pone... altrimenti il problema esiste eccome :p :p :p

kissitaly 01-01-2007 02:59 PM

Si infatti uso firefox e comi dici si vede una pagina bianca, ho rpvoato con explorer io ho la versione 7.0 (credo) e mi fa installare il plug in una volta installato si carico un player nero sulla pagina pero non carica l'audio continua a dire di aspettare un 'few minutes' che tanto 'few' non è..

pietrosanero 01-01-2007 03:00 PM

con firefox non parte niente...pagina bianca e niente audio!
però se apro con IE mi dice preparing channel....quindi penso che nn sia online oppure non so...

jfive 01-01-2007 03:43 PM

ora il canale è offline perchè c'è da fare altre importanti prove... però prima ho visto qualcuno che provava a connettersi ma ho usato male tvants oggi è il buffer non andavano... quindi su Explorer va anche a voi (almeno la visione di Tvants...) per l'ascolto ora vediamo che si può fare!!!

jfive 01-01-2007 05:18 PM

sempre per dare idea di come va una web radio ora stiamo facendo una prova io e pietro... sia su sopcast che su tvants c' Radio Pietrosanero

Sopcast è nei canali test
Tvants trovate la solita pagina con il codice di Abn che è bianca per firefox e funge con explorer... qui

Pietro usa wme da palermo... e lo strimma con Tvants
io ho ripreso il suo mms e l'ho messo su sopcast... magari si prova anche la voce... ci trovate anche su msn...

ABNormal 01-01-2007 09:20 PM

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Da quel che ho capito io invece non è necessario.
Una volta approntata una pagina web con il collegamento alla radio,all'ascoltatore basta scaricare solo un plug-in una volta cliccato su play.
Mi correggano gli esperti :)

infatti.
se accetti l'installazione del plugin, vieni abilitato alla ricezione dei canali tvants "embedded" senza nessun bisogno di altro software.

ABNormal 01-01-2007 09:22 PM

Errore Sulla Pagina Web
 
attenti
la pagina web (Bellapietro.html) contiene un errore:
il link che avete messo è
vants://www.tvants.com/tvants/?k=a7b138fe92eb9af89f20080c523c87d
manca la T al tvants iniziale!!!!

ma vi devo dire proprio tutto? :D :D


All times are GMT +2. The time now is 02:00 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.