|
|||
|
|||
![]() SOP non parteho un problema!
da due giorni quando apro sop non riesco ad accedere ai canali! mi spiego meglio......vedo la prima schermata dove c'é il login, ma dopo un po' mi dice che non é possibile collegarsi. mi collego come anonymous user! qualcuno m puó aiutare? grazie ciao daniel |
|
|||
|
|||
![]() accedendo con il mio account personale - non l'anonimo - va..
e adesso entra anche da non anonimo!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quindi che dici mi devo iscrivere?
|
|
|||
|
|||
![]() a me entra anche da anonimo!
cmq secondo me conviene in ogni caso iscriversi!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok grazie!
ho risolto il problema! ho disinstallato e poi installato di nuovo! adesso funge! ciao |