Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   la squadra del 2006....secondo i francesi! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15707-a.html)

ale24 01-01-2007 03:23 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
e doni in porta no? :confused: capisco che con 4 romanisti è uno squadrone, ma addirittura schierarne 10 mi pare esagerato :eek: dai su c'è ancora un posto, scegli uno fra panucci, chivu e perrotta :D :p
... effettivamente come han detto prima di me non schierare kakà e mettere c. ronaldo o mancini è una bestemmia, ma contenti voi :rolleyes: , inoltre come punta totti non mi pare il massimo quando ci sono a disposizione henry e etò ..inoltre si doveva fare la formazione dei migliori del 2006 e non dei potenziali campioni d'oggi, non mi pare che totti nel 2006 ha fatto grandi cose :)


Anno nuovo...argomento "nuovo"...andiamo bene :rolleyes: proprio bene :rolleyes:

Re Leone 01-02-2007 07:34 PM

Non è colpa mia se abbiamo una ottima squadra...
se abbiamo i campioni...

alig 01-02-2007 07:54 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Non è colpa mia se abbiamo una ottima squadra...
se abbiamo i campioni...

Concordo con te che la Roma è meritatamente tra le 16 squadre più forti d'Europa però è leggermente esagerato inserire 4 romanisti + Spalletti nella formazione migliore del 2006... :D :D :D
Se fosse vero allora vinceremo la Champions a mani bassi :D :D :D

pietrosanero 01-02-2007 07:56 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Concordo con te che la Roma è meritatamente tra le 16 squadre più forti d'Europa però è leggermente esagerato inserire 4 romanisti + Spalletti nella formazione migliore del 2006... :D :D :D
Se fosse vero allora vinceremo la Champions a mani bassi :D :D :D



da te non melo sarei mai aspettato :D :D :D :D :D

bravo alig ;) ;) ;)

Re Leone 01-02-2007 07:56 PM

Ricordati che nelle partite a scontro diretto ce la battiamo con tutti....

alig 01-02-2007 08:01 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
da te non melo sarei mai aspettato :D :D :D :D :D

bravo alig ;) ;) ;)

E' chiaro che se tu dici che Totti è giustamente tra i bidoni del 2006 io ti dico che è una cavolata :D :D :D perchè è talmente evidente il contrario però questo non significa che ho i paraocchi o che non possa essere sportivo anche se mi dichiaro romanista sfegatato :D

@ Re Leone
è proprio quello che ti ho detto io ;)

Re Leone 01-02-2007 08:22 PM

Ragazzi che c'entra anche io so sportivo però se uno vede l'annata e non il mondiale è diverso..
e quindi rimango sulla mia formazione...

alig 01-02-2007 08:32 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Ragazzi che c'entra anche io so sportivo però se uno vede l'annata e non il mondiale è diverso..
e quindi rimango sulla mia formazione...


No il discorso della sportività non era rivolto a te. E' giusto che ognuno esprima la sua opinione e pretenda il rispetto dagli altri...sempre nei limiti però :D :D :D
Io ho detto la mia formazione e tu la tua.

Re Leone 01-02-2007 08:34 PM

Quote:
Originally Posted by alig
No il discorso della sportività non era rivolto a te. E' giusto che ognuno esprima la sua opinione e pretenda il rispetto dagli altri...sempre nei limiti però :D :D :D
Io ho detto la mia formazione e tu la tua.



ok......e forza roma sempre...!!!!

Re Leone 01-02-2007 08:37 PM

ma dai l'ho cambiato apposta ci ho riprensato per non aver problemi...
dai cambia il tuo post....


All times are GMT +2. The time now is 07:16 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.