![]() |
azz ... :eek: :eek: Mikelino ... giammy ... grazie per la tempestività con la quale mi avete risposto ... siete mitici ... :D :D :D
Eh si ... bei ricordi ... anche se non è trascorso molto tempo ... mi sembra passata una eternità ... dall'ignorante che ero oggi sono un gradino più su ... grazie a questa meravigliosa comunità ... sono drogata di tutti voi in questi giorni in cui il forum non dava segni di vita sono andata in astinenza ... azzarola ... 3 giorni di panico ... :eek: :confused: ;) :D :D :D :D fate in modo che non si ripeta mai più ... un abbraccio a tutti voi Yatta :p |
non ricordavo il primo messaggio di marina..(stile inconfondibile eh eh)
mi ricordo però che in quel periodo mi contattatò in privato per chiedere spiegazioni e non so come riuscii a dirle qualcosa di sensato sullo streaming(non come in un post che ho scritto poco fa ih ih) |
Quote:
con meno faccine, meno colorata, urlato nella forma ma gentile e attenta a non creare incomprensioni...insomma yatta com'è?!? un abbraccio a tutti :p |
Eh ... eh ... non ho utilizzato la mia firma (Yatta :p ) ed inoltre ancora non abbracciavo nessuno ... si ... vi abbraccio entrambi ciao Yatta :p
|
| All times are GMT +2. The time now is 01:00 PM. |