![]() |
Quote:
se ti segni su msn telo insegno :D :D :D apriremo una petizione per averti su msn :D :D :D :D :p :p :p |
Begli amici che siete
:mad: :mad: ..... :mad: |
Quote:
manco a farlo apposta abbiamo scritto contemporaneamente la stessa cosa :eek: :eek: :eek: :eek: :D |
sono un pò preoccupato dalla latitanza di lunetta....cosa starà architettando? :confused: :rolleyes:
|
Quote:
Leggevo che già al primo post già davi le colpe a cool.. brava ..brava almeno nel mio primo post ho solo salutato .tu invece già incolpavi cool... .io il mio c'è l'ho salvato ma non vi do il link.. |
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...203&postcount=1 ;) |
Quote:
:D :D :D :D :D :D |
Quote:
No no, con coolstreaming mi riferivo al p2p, a quei tempi c'era ancora (quello con la famosa C arancione come logo). Mi riferivo a quel p2p, non al sito. :D Quote:
Guardati sempre alle spalle, la vendetta è un piatto che va gustato freddo. :cool: P.S.: ma poi nel trambusto ho letto qua e là ma non ricordo dove... poi ho pure dimenticato di rispondere... ma chi è che mi aveva dato della befana??? :rolleyes: :confused: :eek: :D :D |
Avete visto come si fa ..no come Luna che la prima volta già incolpa tutti!!!! :D :D :D
|
Ma come kaz... si fa :mad: :mad: grrrrrrrrr :mad: :mad: grrrrr :mad:
|
Quote:
non essere impaziente: la tua festa arriverà tra pochi giorni :p :p :p :p |
Quote:
funzionava bene a me,era comodissimo usavi un programma e c'era solo quello :D Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...99&postcount=27 :D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Lo puoi dire forte, sono già in agitazione, quest'anno ho pure l'aspirapolvere nuova, no come te che giri ancora con la vecchia scopa: tu non puoi capire. :D |
Quote:
So 5 minuti che sto a ride.. mo pure befana...ammazza la trattate proprio male alla regina dei mod!!!!è tanto caruccia e gentile con tutti..... |
Luna :o aiutami te a capire come si fa a trovare le mie vecchie discussioni :o per favore :o
sefiro e pietro me la pagheranno con gli interessi :mad: :mad: :mad: |
| All times are GMT +2. The time now is 06:30 AM. |