![]() |
nelle notizie strane....il fatto che adriano segna lo posso mettere? :D :D :D :D
|
Quote:
no, c'è scritto notizie strane non assurde :D :D |
LONDRA - Un dentista inglese si è vendicato in modo brutale di un'anziana paziente che si è lamentata per un lavoro in bocca malfatto: le ha cavato due molari con la forza e senza anestesia, lasciandola tutta sanguinante. Vittima di questo comportamento è stata una nonna di 87 anni, infermiera in pensione, che ha presentato denuncia contro il dentista - David Quelch, di 54 anni - e ha avuto soddisfazione: il dentista è stato espulso ieri dall' associazione di categoria (General Dental Council) e non potrà quindi più mettere le sue mani nelle bocche altrui.
:D |
Quote:
:eek: :eek: ma era sua suocera? :D :D Tutte queste notizie che sto leggendo sono davvero fantastiche ... da scriverci un libro ... ciao un abbraccio Yatta :p |
Quote:
:D :D :D :D la suocera :D :D |
|
Quote:
ma una finta avvocatessa non ha qualche desiderio da soddisfare anche da ste parti.. :D :D non sò..ma insommaa che mi tocca delinquere e finire in carcere per essere concupitoooo?!?! :D |
Quote:
Dai non puoi lamentarti... non ci casca nessuno! ;) Residenza: Alghero... uh!-uh! Non so quante avvocatesse ci siano, cmq... vogliamo parlare della quantità di vivaci e svolazzanti vestitini che affollano la tua città d' estate? :eek: :eek: :eek: :D P.S. non farlo leggere alla tua ragazza, ok? Già fatto? Azz! :D P.P.S. con ciò, mi candido per la prossima edizione del premio OT, e prendo quindi spunto per congratularmi con il neo-incoronato pietrosanero! :D :D |
Quote:
:confused: :eek: :confused: ne devi fare di strada amico binconero! ;) io mi sn dovuto ritirare causa impegno imprevisto */io mod :eek: :D :confused: ... assomiglia a qualcosa che ha a che fare con una compagnia telefonica :p /*... ma ti posso assicurare che la strada dell'ot è dura e molto lunga... magari pietro ti può iniziare all'OT! :D ;) |
Quote:
Certo certo, infatti non ho la pretesa di competere con i big! ;) Quote:
Va beh, pietro (e qualche altro) è irraggiungibile... e poi chi ha la sua costanza? Lui lo fa per mestiere :p ...ha postato una quantità di messaggi impressionante :eek: ...fa impallidire pure staff, che però stravince per la scelta dell' avatar! :p Ti saluto, amico bianconero! ;) |
All times are GMT +2. The time now is 11:37 AM. |