Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   |= /-\ |\| ( () () |_ - FANCOOL 2007 (gen-mar) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15785-a.html)

ABNormal 01-27-2007 04:06 PM

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
Ma perchè alcune squadre sono sottolineate(Eintracht schalke...)?

perchè il dizionario dell'openoffice calc non conosce il significato di quei vocaboli e me li da come errore (e visto che non so eliminare la correzione li vedi anche tu..)

ABNormal 01-27-2007 04:17 PM

5a GIORNATA

RISULTATI LIVE e CHAT FANCOOL Pagina con chat, risultati aggiornati degli incontri in schedina ed altro..

Segni inseriti in schedina e schedina media

yatta 01-27-2007 09:14 PM

Non ci posso credere ... ho fatto 4 ... :o niente non è aria ... :o

Ma il mio amichetto Dino quanto ha fatto? :D niente lasciate perdere ho letto ... 13 punti ... :eek: e meno male che non si era impegnato ... :confused:

Ciao un abbraccio Yatta :p

nacus 01-27-2007 10:22 PM

9 punti...uff....speravo meglio...

ABNormal 01-28-2007 12:01 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
Ma il mio amichetto Dino quanto ha fatto? :D niente lasciate perdere ho letto ... 13 punti ... :eek: e meno male che non si era impegnato ... :confused:

ma dino è proprio quando non si impegna che ha i risultati migliori.
a ragionare (concedetemi il paradosso :D ) non farebbe mai tanti punti...
:D :D

ABN

yatta 01-28-2007 12:06 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ma dino è proprio quando non si impegna che ha i risultati migliori. A ragionare (concedetemi il paradosso :D ) non farebbe mai tanti punti... :D :D ABN

O Signore sono piegata in due dalle risate ... :D troppo forte ABN ... :D Dinoooooo ... meno male che sei entrato a far parte di questo forum ... con te mi ammazzo dal ridere ... mi piacerebbe leggerti anche in altre discussioni :D ciao un abbraccio Yatta :p

dinof3 01-28-2007 02:52 AM

E che ci volete fare... io calcio/statistiche/probabilità/ecc ce li ho tutti stampati in testa!
Mado' che ho fatto.. mi sono appena autoappestato.. 10 a 1 che da mo scendero' inesorabilmente agli ultimi posti della classifica :eek:

yatta 01-28-2007 03:33 AM

Quote:
Originally Posted by dinof3
E che ci volete fare... io calcio/statistiche/probabilità/ecc ce li ho tutti stampati in testa!
Mado' che ho fatto.. mi sono appena autoappestato.. 10 a 1 che da mo scendero' inesorabilmente agli ultimi posti della classifica :eek:

Nun piagne ... che a lacrima te frutta ... :D ciao un grosso abbraccio Yatta :p

mathias 01-28-2007 06:43 AM

schedina domenica

1 0
2 1
0 1
1 0
2 1
2 0
2 0
0 1
1 2
0 0
1 0
1 0
2 1
1 0

ps:scusate per ieri ma vedo che comunque i dadi si son comportati egregiamente!!:)

Mario16 01-28-2007 10:10 AM

Dinof3

Quote:
Originally Posted by dinof3

...peggior prestazione di sempre solo 5 miseri punti...ma rimane il terzo posto.

Ma cazzarola è una vita che si sa che dino appena non s'impegna gli escono le cose migliori...appena si concentra crolla. :D :D :D

Ciao Mario

P.S.
speriamo in questa domenica per risalire un poco e non rimanere impantanato fuori dalla zona champions.
C

All times are GMT +2. The time now is 05:38 PM.