Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   |= /-\ |\| ( () () |_ - FANCOOL 2007 (gen-mar) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15785-a.html)

spru 02-26-2007 12:40 AM

Ciao Abn.. Volevo farti presente un "inghippo".. Nn mi tornavano i conti e mi son poi accorto che per quanto riguarda la partita Messina-Siena hai messo come risultato finale 0-0 invece del reale 1-0 in favore dei siciliani!! Tutto qua!! Ciao, grazie per la tua pazienza e disponibilità....e alla prossima schedina!!! Bye...

dinof3 02-26-2007 04:41 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
Voglio fare pubblicamente i miei "in boca (juniors) al lupo" a Pietro che fa sotto i ferri (non le manette, il bisturi) martedì. ci sentiamo cmq per telefono domani.

ABN

In bocca al lupo pepeeeeee

;)

hhhh 02-26-2007 05:08 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
orca...spero nulla di grave...in bocca al lupo pietro...

mi associo... pietro siamo con te!
in bocca al lupo!

fossa dei leoni 1968 02-26-2007 08:00 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Ciao Abn.. Volevo farti presente un "inghippo".. Nn mi tornavano i conti e mi son poi accorto che per quanto riguarda la partita Messina-Siena hai messo come risultato finale 0-0 invece del reale 1-0 in favore dei siciliani!! Tutto qua!! Ciao, grazie per la tua pazienza e disponibilità....e alla prossima schedina!!! Bye...

abn...hai notato questo messaggio?
quando sai qualcosa di pietro postalo mi raccomando....ciao

pietrosanero 02-26-2007 08:05 PM

in bocca al lupo anche da parte mia a pietro ;) mio omonimo :) rimettiti presto pitruzzu ;) :D

ABNormal 02-26-2007 11:27 PM

ho fatto le correzioni alla classifica. ma questa volta non è ststa colpa mia, ma del sito dei risoltati, che non ha aggiornato quel risultato.
ABN

passofelpato 02-27-2007 12:54 PM

scusate, ma percaso per domani c'è la schedina da giocare?
Ciao :D

ABNormal 02-27-2007 01:21 PM

Quote:
Originally Posted by passofelpato
scusate, ma percaso per domani c'è la schedina da giocare?
Ciao :D

no.. saltiamo sempre quella infrasettimanale.... "solo" quelle di sabato e domenica quindi.

ABN

pietro14 03-02-2007 10:17 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
Voglio fare pubblicamente i miei "in boca (juniors) al lupo" a Pietro che fa sotto i ferri (non le manette, il bisturi) martedì. ci sentiamo cmq per telefono domani.

ABN

grazie abn e grazie a tutti.....
sono tornato a casa,l'intervento è riuscito (ma non era un intervento complicatissimo,ma io mi cac.vo sotto ugualmente a causa anestesia totale),il dolore è passato,ora una trentina di giorni e dovrei ricominciare vita normale...
ma per adesso posso concentrarmi sulla mia rimonta..dino attento...
prima facevo pochi punti ma ero distratto dal forte dolore ,ora vedrete farò almeno 10 punti a settimana ah ah ah
ps
una trentina di giorni o giorni con una trentina??
devo leggere bene referto medico
ah ah

pietro14 03-02-2007 10:24 AM

punti

alcune domande..
dopo operazione chirurgica,mi hanno applicato 3 o 4 punti sulla schiena,
posso rivendicarli per la classifica generale??? :) :) :) :) :) :) :) :)
se si ,quando venerdi prossimo me li levano,che fate? mi penalizzate? :) :) :) :)
schedina di mercoledi...
vi è andata di lusso saltare la schedina di mercoledi...
ero ancora sotto effetto anestesia,non capivo niente,quindi avrei indovinato tutti i risultati facendo record assoluto :D :) :D :) :D :) :) :) :)

All times are GMT +2. The time now is 10:03 PM.