![]() |
Quote:
quella di domani? certo che puoi. A parte che a te tutto è concesso, ma qui stiamo a divertirci. anche se le metti un minuto prima dell'inizio delle partite va bene. è ovvio che avrò difficoltà ad inserirle nelle grafiche, ma appena le trovassi le immetterei senz'altro. quindi se e quando vuoi fallo pure. altrimenti getto dei dadi (dicendo loro che sono per dino, così non escono brutti come quelli di oggi) ciao e buona notte |
Quote:
Sei magico con te non posso non ridere :D :D preferisco farla io ... capace che riesce a fare la macumba anche se pensi di tirarli per lui (se per scrupolo poi mi potessi dire come veniva con i dadi lanciati ... lasciamo perdere ...) allora eccola buttata giù al volo ma speriamo che più di oggi riesco a fare 3 1 2 1 1 2 2 2 1 2 2 1 1 3 2 1 2 0 1 1 2 1 1 1 2 2 2 1 Ciao un abbraccio e buona notte anche a te Yatta :p |
Quote:
i dadi avrebbero detto: 3 0 3 2 3 2 3 0 0 0 0 3 0 3 3 2 2 0 3 0 1 0 3 1 2 3 0 1 |
4a Giornata
RISULTATI LIVE e CHAT FANCOOL Pagina con chat, risultati aggiornati degli incontri in schedina ed altro..
Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() |
che giornataccia la 3a... solo 5 punti!un disastro... i miei migliori auguri, yatta!riprenditi e torna + forte che mai!(meno di me però... :D :D )
|
Quote:
Ciao non credo di aver mai parlato con te e quindi lo faccio ora ... :eek: :D ok oggi 2 giorno senza febbre ... mi sento in formissima ... eccetto le bolle che prudono da morireeeeeee ... voglio ringraziarti per i tuoi auguri di pronta guarigione ... mi hanno fatto piacere, ti abbraccio forte Yatta :p ABN ho letto la gettata di dadi ... grazie ... la comparo volentieri al termine delle partite per constatare i punti ... ciao un abbraccio a tutti (quello contagioso per Dino ;) ) Yatta :p |
11a non demordo siamo tutti lì ... ciao un abbraccio a tutti voi Yatta :p
|
pochi ma buoni (mathias)
complimenti a mathias...
11 punti con solo 4 risultati indovinati su 14 in schedina... perfetto.. massimo risultato col minimo sforzo.... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) |
la classifica è molto corta tra il terzo e le ultime posizioni....diciamo che io domenica poteva andare meglio però...
|
Quote:
Mi associo ai complimenti per Mathias ... io se non erro se fossero stati tirati i dadi avrei fatto 5 punti anzichè 6 ... beh ... non male ... era destino allora ... ciao un abbraccio Yatta :p |
| All times are GMT +2. The time now is 02:59 PM. |