Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   appena arrivato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15825-a.html)

kooragan 01-09-2007 03:28 PM

Luna...scusami...non ho seguito l'intuizione più scontata e ho usato il maschile...che è poi di solito così noioso :)

radiosofuturo 01-09-2007 04:06 PM

Ciao, anche io sono nuovo

filippo

nacus 01-09-2007 04:13 PM

Quote:
Originally Posted by radiosofuturo
Ciao, anche io sono nuovo

filippo


be' allora ciao filippo e benvenuto!!!

peppociallo 01-09-2007 04:13 PM

Benvenuto e buona permanenza anche a te! :)

sefirothmorpheus 01-09-2007 04:18 PM

Quote:
Originally Posted by radiosofuturo
Ciao, anche io sono nuovo

filippo


benvenuto!

LunaBlu 01-09-2007 04:59 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
luna è uno dei ragazzi piu gentili e che aiuta di piu :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bravo luna ;) ;) ;)

Guarda che tu rischi grosso. :D :D

Quote:
Originally Posted by kooragan
Luna...scusami...non ho seguito l'intuizione più scontata e ho usato il maschile...che è poi di solito così noioso :)

Figurati, nessun problema. ;)

Quote:
Originally Posted by kooragan
Sto guardando ad esempio un canale dalla pagina diciamo iniziale di coolstreaming. Mi dice che l'autore è www.pferdewetten.de Posso raggiungerlo con i programmi scaricati per avere una visione migliore o non c'entra niente?

Dunque... i canali che vedi in homepage non sono messi in rete da coolstreaming, ma sono semplicemente linkati, appartengono a moltissimi siti e risiedono quindi su quei siti. Di conseguenza accedere ai filmanti tramite coolstreaming, oppure farlo andando direttamente nel sito dell'autore (per esempio nel sito che hai postato tu)... non c'è alcuna differenza. Lo stesso per i p2p, in homepage sono linkati dei canali che sono visibili tramite dei software p2p, cioè quei software che hai scaricato tu (sopcast, tvants, ppstream, tvuplayer, ecc.). Dall'homepage puoi quindi accedere a quei canali con un semplice click (così facendo ti si apre in automatico il programma che ti serve per vedere quel canale e poi ti parte il video). Ciò non toglie che tu possa aprirti da solo il programma p2p, cercare nella lista il canale e farlo partire: è la stessa cosa, cambia solo che tramite l'homepage puoi accedere direttamente senza perdere tempo a cercare tra le liste di canali (spesso in cinese :D ).
Quindi la visione è uguale, non cambia: l'unica cosa è che se fai partire il canale dall'homepage dovrai tenere aperto il sito, ma una volta messo a schermo intero sarà come se lo stessi vedendo direttamente sul media player, non cambia niente. (Non so se si è capito molto dal mio discorso, ma spero di sì).

Quote:
Originally Posted by kooragan
Perdonate il messaggio prolisso ma credo che oltre al piacere di dirvelo era anche un atto dovuto alla comunità.

Non ti devi scusare, è bello se questo ti entusiasma, significa che tu hai capito il vero spirito della cosa: non uno strumento da sfruttare una volta alla settimana per vedere una partita "a sbaffo"... ma una tecnologia che, se usata bene, in futuro potrebbe portare grandi cose. ;)
Ciao.

Quote:
Originally Posted by radiosofuturo
Ciao, anche io sono nuovo

Ciao e benvenuto anche da parte mia. :)

pietrosanero 01-09-2007 05:14 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Guarda che tu rischi grosso. :D :D

una fa i complimenti....mah :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:D :D

yatta 01-09-2007 05:38 PM

Quote:
Originally Posted by radiosofuturo
Ciao, anche io sono nuovo

filippo


Ciao Filippo radiosofuturo ... benvenuto anche a te ... spero di leggerti spesso nel forum ... con il tempo ti renderai conto che questa è una comunità di pazzoidi ... in ultimo ma non meno importante ti abbraccio Yatta :p

landtools 01-09-2007 11:23 PM

ben Venuto ad entrambi i nuovi arrivati


All times are GMT +2. The time now is 08:34 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.