Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Calciomercato,sessione invernale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15832-a.html)

Ringhio8 01-17-2007 02:27 PM

contro la lazio ritorna Dida..per domani non so, forse gioca Fiori

nacus 01-17-2007 03:20 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
contro la lazio ritorna Dida..per domani non so, forse gioca Fiori

si gioca fiori....

pietrosanero 01-17-2007 03:23 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
si gioca fiori....

vabbè allora a che l'avete preso a fare? :D :D :D :D

comunque rispondo prima a bax...
amelia non va al milan perchè il livorno è attratto dai denari russi e sembra che possa passare allo spartak di moska!

nacus 01-17-2007 03:25 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
vabbè allora a che l'avete preso a fare? :D :D :D :D

comunque rispondo prima a bax...
amelia non va al milan perchè il livorno è attratto dai denari russi e sembra che possa passare allo spartak di moska!

no la notizia che fiori gioca stasera l'ho letta ieri prima dell'ufficializzazione dell'acquisto di storari....quindi non so....

pietrosanero 01-17-2007 03:26 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
no la notizia che fiori gioca stasera l'ho letta ieri prima dell'ufficializzazione dell'acquisto di storari....quindi non so....

vabbè comunque l'avete preso per fare da secondo a dida,dato che kalac è infortunato! ma a questo punto non si capisce che ci sta a fare il povero fiori....ora retrocesso a 4 portiere!

alig 01-17-2007 05:57 PM

Fiori è terzo portiere dalla stagione 67/68 se non sbaglio...ed ha pure la faccia tosta a fine mese di prendersi lo stipendio...speriamo devolva tutto in beneficienza ;) :D

nacus 01-17-2007 06:16 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Fiori è terzo portiere dalla stagione 67/68 se non sbaglio...ed ha pure la faccia tosta a fine mese di prendersi lo stipendio...speriamo devolva tutto in beneficienza ;) :D

stasera gioca un tempo dida e uno fiori....storari tra i convocati....

petrescu 01-17-2007 06:25 PM

:D:D

peppociallo 01-17-2007 08:07 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu

:D:D

Mi sa che ormai finirà così, e mi dispiace.
Secondo me ancora oggi è un grandissimo, perciò non nego che vederlo con quella maglia, alla corte del Berlusca, mi fa abbastanza girare le uollas! :D

alig 01-17-2007 09:07 PM

Quote:
Originally Posted by peppociallo
Mi sa che ormai finirà così, e mi dispiace.
Secondo me ancora oggi è un grandissimo, perciò non nego che vederlo con quella maglia, alla corte del Berlusca, mi fa abbastanza girare le uollas! :D

E' ancora un buonissimo attaccante su questo non c'è dubbio, però il Ronaldo di prima dell'infortunio l'abbiamo pers
Secondo me se non fosse stato per quel maledetto infortunio a quest'ora neanche potevamo discutere sul miglior giocatore al mondo...ammetto che è stato il più forte che ho mai visto giocare nella mia vita.

Il_Merovingio 01-17-2007 09:12 PM

Chi ha visto la partita di oggi pomeriggio può esprimere un parere sul nuovo acquisto della Roma, lo svedese Willhelmsson. Mi sembra strano che giocatori del genere passino inosservati, a meno di una prestazione fuori dalla norma, mi è sembrato davvero un validissimo trequartista, secondo me potrebbe anche togliere il posto a taddei se continua cosi. Voi che ne pensate?

peppociallo 01-17-2007 09:30 PM

Quote:
E' ancora un buonissimo attaccante su questo non c'è dubbio, però il Ronaldo di prima dell'infortunio l'abbiamo pers

Beh prima del grave infortunio era stratosferico!
Quando giocava nel Barça poi... a parte la tecnica, andava tre volte più forte di tutti!

alig 01-17-2007 09:45 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Chi ha visto la partita di oggi pomeriggio può esprimere un parere sul nuovo acquisto della Roma, lo svedese Willhelmsson. Mi sembra strano che giocatori del genere passino inosservati, a meno di una prestazione fuori dalla norma, mi è sembrato davvero un validissimo trequartista, secondo me potrebbe anche togliere il posto a taddei se continua cosi. Voi che ne pensate?

Ottima corsa e buon dribbling. Io l'avevo visto giocare molto poco con l'Anderlecht in Champions e con la Svezia, però secondo me è un buonissimo acquisto anche perchè il diritto d'opzione è fissato sui 3 milioni d'euro. Ancora deve entrare bene negli schemi di Spalletti ma per quel poco che ha fatto mi ha soddisfatto e secondo me può competere alla pari con Taddei per la fascia destra...e poi la signora Wilhelmsson è una :D

pietrosanero 01-17-2007 09:47 PM

Quote:
Ottima corsa e buon dribbling. Io l'avevo visto giocare molto poco con l'Anderlecht in Champions e con la Svezia, però secondo me è un buonissimo acquisto anche perchè il diritto d'opzione è fissato sui 3 milioni d'euro. Ancora deve entrare bene negli schemi di Spalletti ma per quel poco che ha fatto mi ha soddisfatto e secondo me può competere alla pari con Taddei per la fascia destra...

secondo me è piu forte di taddei.....

Quote:
e poi la signora Wilhelmsson è una :D

pensavo ti piacesse il signor Wilhelmsson :D :D :D :D :D

ultima di mercato
l Parma ha ufficialmente tesserato, in prestito dal Manchester United, la giovane punta Giuseppe Rossi. Per il ragazzo si tratta di un ritorno in Emilia: nella prima parte di questa stagione ha militato nel Newcastle, squadra nella quale tuttavia ha trovato poco spazio.

ottimo acquisto per il parma ;) ;) ;)

Baxaras 01-19-2007 04:00 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio

Io la mia l'avevo già postata in prima pagina... :D

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ragazzi che colpo la Roma!!!

Se passa le visite mediche Christian Wilhelmsson sarà un ottimo rinforzo.

E' impressionante come giocatore, lo cercavano anche la Fiorentina quest'estate e a me è sempre piaciuto.

Se riuscirà ad ambientarsi velocemente farà vedere delle giocate incredibili.
Ha una velocità eccellente e per me le sue doti migliori sono il cross e il dribbling.

Veramente un bell'acquisto!!!

:p

All times are GMT +2. The time now is 07:29 PM.