Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Calciomercato,sessione invernale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15832-a.html)

Ringhio8 01-17-2007 02:27 PM

contro la lazio ritorna Dida..per domani non so, forse gioca Fiori

nacus 01-17-2007 03:20 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
contro la lazio ritorna Dida..per domani non so, forse gioca Fiori

si gioca fiori....

pietrosanero 01-17-2007 03:23 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
si gioca fiori....

vabbè allora a che l'avete preso a fare? :D :D :D :D

comunque rispondo prima a bax...
amelia non va al milan perchè il livorno è attratto dai denari russi e sembra che possa passare allo spartak di moska!

nacus 01-17-2007 03:25 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
vabbè allora a che l'avete preso a fare? :D :D :D :D

comunque rispondo prima a bax...
amelia non va al milan perchè il livorno è attratto dai denari russi e sembra che possa passare allo spartak di moska!

no la notizia che fiori gioca stasera l'ho letta ieri prima dell'ufficializzazione dell'acquisto di storari....quindi non so....

pietrosanero 01-17-2007 03:26 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
no la notizia che fiori gioca stasera l'ho letta ieri prima dell'ufficializzazione dell'acquisto di storari....quindi non so....

vabbè comunque l'avete preso per fare da secondo a dida,dato che kalac è infortunato! ma a questo punto non si capisce che ci sta a fare il povero fiori....ora retrocesso a 4 portiere!

alig 01-17-2007 05:57 PM

Fiori è terzo portiere dalla stagione 67/68 se non sbaglio...ed ha pure la faccia tosta a fine mese di prendersi lo stipendio...speriamo devolva tutto in beneficienza ;) :D

nacus 01-17-2007 06:16 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Fiori è terzo portiere dalla stagione 67/68 se non sbaglio...ed ha pure la faccia tosta a fine mese di prendersi lo stipendio...speriamo devolva tutto in beneficienza ;) :D

stasera gioca un tempo dida e uno fiori....storari tra i convocati....

petrescu 01-17-2007 06:25 PM

:D:D

peppociallo 01-17-2007 08:07 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu

:D:D

Mi sa che ormai finirà così, e mi dispiace.
Secondo me ancora oggi è un grandissimo, perciò non nego che vederlo con quella maglia, alla corte del Berlusca, mi fa abbastanza girare le uollas! :D

alig 01-17-2007 09:07 PM

Quote:
Originally Posted by peppociallo
Mi sa che ormai finirà così, e mi dispiace.
Secondo me ancora oggi è un grandissimo, perciò non nego che vederlo con quella maglia, alla corte del Berlusca, mi fa abbastanza girare le uollas! :D

E' ancora un buonissimo attaccante su questo non c'è dubbio, però il Ronaldo di prima dell'infortunio l'abbiamo pers
Secondo me se non fosse stato per quel maledetto infortunio a quest'ora neanche potevamo discutere sul miglior giocatore al mondo...ammetto che è stato il più forte che ho mai visto giocare nella mia vita.

All times are GMT +2. The time now is 11:36 AM.