Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Calciomercato,sessione invernale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15832-a.html)

miguele 01-20-2007 02:28 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si si su quello sono d'accordo,brienza sarebbe partito subito e probabilmente anche caracciolo in prestito e sarebbe arrivato un altro attaccante,magari in prestito....

eh già si fa tentare (giustamente) dai soldi....ma la moneta a quanto so io vale mooolto meno di 15 milioni,se pensi che amauri l'abbiamo preso a 7milioni di euro credo!
io so che il palermo ha offerto credo intorno ai 4-5 milioni di euro e brienza,che nn mi sembra una offerta bassa( io brienza lo valuto sui 2 milioni di euro,anche se non giocando magari si è svalutato)
ci sono ancora altri 10 giorni di mercato,vedremo che succede!
la mia fonte mi ha anche detto che mesto va via per colmare alla lazio il buco di oddo,che lunedi dovrebbe firmare per il milan!
mentre bianchi credo che rimanga fino a fine stagione e poi si vedrà!

La fonte riguardante mesto è arrivata pure a me ma in maniera diversa:E' scoppiata la grana foggia alla lazio ke si lamenta di giocare poco.Quindi un possibile colpo di mercato nelle prossime ore è lo scambio mesto-foggia,sempre se stasera zamparini e foti nn si mettano d'accordo su brienza.E se foggia viene a reggio...Ndi scialamu!!!!
Cmq i nostri pezzi pregiati sn tanti e sn imprescindibili per la salvezza.Forse l'unico ke facevo partire è mesto,o per foggia o per contanti.
E cmq l'offerta giusta per bianchi sarebbe 8 milioni + brienza!!!!!!!

pietrosanero 01-20-2007 02:33 PM

beh in effetti foggia diventa della lazio se oddo va al milan....ma considera che il giocatore ha detto di non volersi muovere (lo cercava la samp)

8 milioni piu brienza sono tanti :) :D

Ps. io a football manager l'ho comprato a 6,5 milioni di euro :D :D :D e mesto a 3,5 :D

O'Konnor 01-20-2007 02:37 PM

La Samp ha preso in prestito dalla Roma il portiere Zotti, nel mirino del dg Marotta ci sono Mariano Gonzalez, Bovo, Marchionni, Lazetic e Foggia.
In difesa si è riaperta la pista Lucchini.

miguele 01-20-2007 02:40 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh in effetti foggia diventa della lazio se oddo va al milan....ma considera che il giocatore ha detto di non volersi muovere (lo cercava la samp)

8 milioni piu brienza sono tanti :) :D

Ps. io a football manager l'ho comprato a 6,5 milioni di euro :D :D :D e mesto a 3,5 :D

Guarda 6,5 per bianchi sn pochi mentre 3,5 per mesto sn assai.Nn vedo l'ora ke qualke squadra se lo prenda!!!!!!!!!!!!!!

miguele 01-20-2007 02:42 PM

Quote:
Originally Posted by O'Konnor
La Samp ha preso in prestito dalla Roma il portiere Zotti, nel mirino del dg Marotta ci sono Mariano Gonzalez, Bovo, Marchionni, Lazetic e Foggia.
In difesa si è riaperta la pista Lucchini.

Tranne lazetic tutti ottimi giocatori.Se sn vere ste voci nn avete + fiducia in oliveira,in effetti ha deluso e poi dopo quel pugno in coppa italia.....

pietrosanero 01-20-2007 03:29 PM

20/01/2007 13.20.24 da stadionews.it

Reggina:Brienza e conguaglio per Bianchi
La Reggina è disposta a trattare la cessione di Rolando Bianchi, ma valuta il giocatore (autore finora di 10 gol in campionato) 9 milioni di euro. Per cedere il bomber amaranto al Palermo, la società dello Stretto vorrebbe Brienza ed un conguaglio di 5,5 milioni di euro.

la mia fonte era attendibile :D

miguele 01-21-2007 03:44 PM

Fonte attendibilissima mi ha detto ke la reggina ha ormai concluso per joelson,giocatore dell'albinoleffe,ke mi sembra nn sia male.Qualcuno l'ha visto giocare??

ddvitell 01-21-2007 03:48 PM

dove trovo partita dell'inter

Corvinus 01-21-2007 03:53 PM

Quote:
Originally Posted by ddvitell

devi vedere nella sezione eventi
non certo in quella del calcio mercato!

Baxaras 01-22-2007 02:10 PM

Ma Totti che ha combinato ieri?!?!? :eek:

Non sò perchè e soprattutto non so con chi dovrà giocare la Roma :rolleyes: , ma prevedo una sanzione disciplinare di almeno 2 giornate...

Che ridere...

All times are GMT +2. The time now is 11:36 AM.