Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   sito internet p2p (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15858-a.html)

ilblasco89 01-11-2007 02:38 PM

sito internet p2p
 
ciao raga un mio amico ha un sito internet con i link delle partite come rojadirecta.com ma è in lingua italiana e il dominio che usa non è .it ma .es cioè spagna.sarà chiuso il sito???

jwllives 01-11-2007 02:48 PM

diciamo che nessuno è tranquillo...penso che se diventa un sito importante qualcuno lassù inizierà ad interessarsi..il mio consiglio è di non mettere i link

mathias 01-11-2007 03:04 PM

Quote:
Originally Posted by ilblasco89
ciao raga un mio amico ha un sito internet con i link delle partite come rojadirecta.com ma è in lingua italiana e il dominio che usa non è .it ma .es cioè spagna.sarà chiuso il sito???


digli di scegliere il low profile..siam in clima da guerra fredda ;) :D

ilblasco89 01-11-2007 03:06 PM

ma credo che non possa far nulla finanza o altro italiana essendo un .es quindi non italiano.
in spagna ci sono tantissimi siti p2p con link, giusto??

ilblasco89 01-11-2007 03:08 PM

cioè come low profile????

staff 01-11-2007 03:13 PM

Quote:
Originally Posted by ilblasco89
cioè come low profile????


Allora come ben sai noi abbiamo una causa ancora aperta...forse da quella sempre se finira' mai :D riusceremo a capire qualcosa... Questo mondo e' relativamente nuovo quindi noi stessi non sappiamo cosa sia legale o meno. Il nostro network per tutelarsi ha applicato dei filtri e soprattutto non indichiamo piu' partite live ecc ecc.

Il mio consiglio è di non inserire link diretti, per il resto avere un sito web che fa esclusivamente quello e' abbastanza sconsigliabile finche' non si sbroglia qualcosa anche a livello legale. Il sito fatelo multilingua molto meglio.

mathias 01-11-2007 03:15 PM

Quote:
Originally Posted by ilblasco89
cioè come low profile????


intendendo con low profile(basso profilo) il fatto di non dare molta pubblicità al sito del tuo amico. Lo sò ha il dominio spagnolo, ma anche in spagna (vedi tvmix che ha cessato di pubblicare i link) sono repressivi in tal senso..

ilblasco89 01-18-2007 09:43 PM

in realtà tvmix ha i link regolarmente

ABNormal 01-18-2007 11:17 PM

ne sei sicuro?:
21:00 FÚTBOL | ESPAÑA
FÚTBOLESPAÑA Real Madrid - Betis (Copa del Rey)


De forma voluntaria, y sin que ello implique reconocimiento de responsabilidad o culpabilidad, la administración de esta web ha decidido suprimir, cautelarmente, todo aquella información referida a la programación de eventos que en España sean exclusivamente de acceso condicional, y que también se puedan ver por canales extranjeros.
Aquellos eventos que en España no sean emitidos, o lo hagan de forma no codificada si irá acompañada de la información sobre que canales extranjeros los retransmiten.

pietrosanero 01-18-2007 11:20 PM

si infatti ho controllato pure io e nn ci sono link!ci sono solo gli eventi,e non c'è neanche il canale su cui ci sono questi eventi!


All times are GMT +2. The time now is 09:03 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.