![]() |
Croazia-Germania 1-3
Austria-Polonia 1-2 e mi accodo alle maledizioni verso Quaresma :mad: :D :D |
Quote:
mi sa che ti sei sconfusionato e hai scritto il tuo pronostico nella mia colonna. appena ch'ho l'ispirazione metto i miei quindi vedi di ripulire le mie caselle :p :p :p :D :D :D comunque al massimo te li trascrivo io ;) :) |
Quote:
Credo che in questo caso, il regolamento preveda calci di rigore diretti (senza supplementari)... credo... |
Croazia-Germania 0-2
Austria-Polonia 0-0 |
![]() ![]() ![]() posto i grafici in ritardo, ma ieri sono tornato tardissimo a casa... noto che la mia fiducia (e quella di bisteccone Angus) riposta sui turchi č valsa a saltare in 1a posizione! peccato per il 3° goal del portogallo... avrei fatto il botto! |
Quote:
come da regola, varrā in risultato fino ai supplementari..... |
Ragazzi non so che dirvi....
Per tre giorni consecutivi mi sono dimenticato il pronostico delle partite delle 18.00.... eppure sono lā, a guardarvi tutti dall'alto :D devo aggiungere altro?:D:D:D: poi forse mi sa che salto pure quello del pomeriggio, non si sa mai :eek: |
pronostici di oggi
1 2 1 2 |
Croazia-Germania 1-3
Austria-Polonia 0-1 ps: ho spostato i pronostici di travis sotto la sua casella. Bella! :) |
claro si ...ma mica tanto....
Quote:
il ragionamento va bene se giocano turchia -rep ceca contro nello stesso stadio...le 2 contro....all'ultima giornata... ma se capitava alla 2ā giornata rep ceca turchia che finiva x e alla 3ā quelle di ieri portogallo ceca 3-1 (a ginevra) svizzera turchia 1-2 (a basilea) allora finiva cosi turchia e rep ceca pari punti pari pari gol fatti pari gol subiti etc,,, :eek: :eek: come li tiravano i rigori se giocavano a 200 km di distanza???e in stadi diversi??? :) :) :eek: avrebbero dovuto avere dei tiratori potentissssssimi... :) :) mah!!!! a questo punto spero in un bel X cosi sapremo... ciao..... ps ma il dramma č un altro..... ABN PRIMOOOOOOO :) :) :) :) :) :) sarā il clima impazzito????? sarā quel che sarā??? |
| All times are GMT +2. The time now is 09:24 AM. |