![]() |
Olanda - Romania 2 1
Francia - Italia 1 2 |
devo proprio?
Olanda Romania 1 2 Francia Italia 2 1 Metto le mani avanti..... almeno qualcosa mi andrà bene di sicuro:D |
Olanda Romania 2 2
Francia Italia 1 3 |
l'olanda fa un bel 1-2 e la romania passa con 5 punti
l'italia e la francia fanno le pippe: 1-1 |
ida dice:
1-0 1-2 |
Olanda - Romania 1 1
Francia - Italia 2 2 |
Quote:
Stasera andrò da lui a vedere la partita e riferirò il tuo dubbio.. :D:D Nel frattempo posto le mie partite.. Olanda-Romania: 1-0 Francia-Italia: 0-1 |
Olanda-Romania 1-0
Francia-Italia 1-1 |
Olanda-Romania 1-2
Francia-Italia 1-2 e si và a casuccia :o :( |
Olanda-Romania 1-2
Francia-Italia 2-1 ...vorrei crederci ma non ci riesco :o desidererei essere smentito. :) |
![]() ![]() ![]() |
ho messo le mani avanti...
non ho fatto punti ma almeno le auto gufate portano fortuna !!! :D:D:D A CASA I GALLETTI !!! |
Che e' successo al tabellone? Qualcuno si e' divertito a cancellare tutto? Euforia dal dopo-vittoria e qualificazione? :D :D
|
qualche anima candida (e l'anima 'e chi gl'e ssan, come si dice dalle mie parti) ha cancellato il tabellone
no problem a casa conservo ovvia copia di tutto... appena torno per pranzo la modifico. mah... gli scemi sono come gli scarafaggi: ce ne è sempre uno in più di quanti te ne aspetti... |
Quote:
ah dai visto che ho scoperto che non gioca quel b......o di ibra...metto un più realistico 1a2 correggi te? grazie perchè visto che tanto devi ricaricare il tabellaus.... |
| All times are GMT +2. The time now is 06:40 PM. |