![]()  | 

![]() ![]() ![]()  | 

DJVezz ormai si avvia al trionfo.....(tocca ferro.... :)  :)  :)  :)  :) ) 
	restano 6 punti (ma la finale terzo e quarto posto non si fa????? nel caso sarebbero 9)... e il distacco sulle inseguitrici resta di 2 punti... io ieri ho perso occasione,ho cambiato risultato all'ultimo momento... da 2-1 a 3-0 rimettendoci un punticino che con la classifica cosi corta è fondamentale (almeno x piazzamento sul podio :) :) :) ) sempre ieri, mario nacus e pietros. si son visti sfuggire al 90' il colpaccio.. se restava 2-2 la classifica vedeva dj v 24 nacus 23 pietros 22 mario 21 in condominio con altri........ ora invece si trovano a 4,5,6 punti dietro.... stasera spagna - russia.... speriamo in una bella partita (non quella cacat.....di italia spagna :( :( ) e speriamo nella russia.... mi diverte vederli giocare...  | 

ringhio.. 

Quote: 

dimenticavo... occasione persa anche per ringhio... col 2-2 lasciava l'ultima posizione....... :) :) :)  | 

Quote: 

non so chi mi ha messo 2-2 ma io qui su avevo scritto 3-1!  | 

Piè se invece di oziare te li scrivi te i risultati sulla griglia non capiterebbe ciò, 'sanero che non sei altro! :D  
	Russia-Spagna 1-2 PS: Smettetela di gufare! :p  | 

non so se avete notato la mia scalata :D 
	 | 

Russia-Spagna 1-2 
	p.s grazie a quel picio che mi ha messo il risultato sbagliato di ieri :mad: :o comunque ho corretto ;) p.p.s. petrescool :D :D  | 

pronostico di oggi 
	1 1  | 

Quote: 

come dicono a parigi....va tastala :D :D dj...ormai lo scudetto dell'eurocool è tuo...."ma lascia stare" :D :D :D  | 

Russia-Spagna 1-3 
	 | 

Quote: 

:D ...ma con pietro non c'entro nulla! :) :cool: Russia-Spagna 2-1  | 

Quote: 

mica acusavo te romans, sarà stato l'altro picio (quello ufficiale, quello di milano :D :D quello che guida la classifica :mad: :D)  | 

Russia-Spagna: 1-1 
	 | 

Quote: 

no, no, sono stato io, sono reo confesso. :D ...un'innocente burla, tanto sei troppo indietro. :D :o ;)  | 

Triplice fischi ed ecco la classifica dopo le semifinali, la penultima di questo torneo.. domenica sarà quella finale!!! 
	Classifica al termine dei Quarti di Finale.... DjVezz -------------> 26 pti AC -----------------> 24 pti Petrescu Fossa --------------> 23 pti Romans TioLucas -----------> 22 pti Nacus --------------> 21 pti ABN Pepè Angus Zibibbo Spru ---------------> 20 pti Travis --------------> 19 pti Mario Pietrosanero Magiko Zlata ---------------> 17 pti Ida -----------------> 13 pti Dex86 Ringhio -------------> 11 pti HHH ----------------> 0 pti Ormai i giochi sembrano fatti, difficilmente ci saranno svarioni tra le prime della classe... anche perchè a questo punto DjVezz meriterebbe la vittoria!! Anche se dovrà stare molto attento ai primi due inseguitori, AC e Petrescu che assieme a Magiko marcano ben 3 punti sui 6 disponibili in queste due partite. Punti che fanno scendere sia l'amico Fossa k Romans dalla seconda alla terza piazza della graduatoria. A seguire tutti gli altri.. i punti mancanti ormai sono solo 3, pertanto non credo ci siano sorprese.. in ogni caso ci sentiamo domenica per l'ultimo aggiornamento. Commentate amici.. :D:D saluti e buonanotte!!!  | 
| All times are GMT +2. The time now is 03:09 PM. |