![]() |
rom VS fra 2-0
ola VS ita 1-1 |
Quote:
Una domanda: ma i punteggi veri sono quelli del grafico in prima pagina (dove per esempio Nacus e' primo con 8 punti) o quelli del tuo grafico di questo post (dove Nacus ha solo 5 punti)? Anche se poi per me non cambia niente (ho 4 punti in tutti e due i casi...) |
0 2
1 2 1 0 1 1 @ DJ:ho inserito per sbaglio i miei pronostici nella tua casella,ora hai tutti 0-0 :p :D |
Quote:
ahahah :D :D :D |
Romania-Francia 1-0
Olanda-Italia 0-1 @ Dex: Qualche anima pia ha già provveduto a correggere, grazie comunque! :D @ AC: Devi associare il colore della casella del nome al colore della casella del punteggio ;) @ Pietro: caxxo ti ridi?!?!? 'sanero che non sei altro! :D :D |
Quote:
:D :D :D :D :D vieni su msn picio!!! |
Romania-Francia 1-1
Olanda-Italia 1-2 |
mi sono dimenticato della francia ma è tardi..
olanda italia 0 2 Lo zero è venuto piccolino in editgrid... boh |
Quote:
devi guardare il colore della casellina.... nacus è violetto, quindi alla prima giornata aveva tot punti e corrispondeva alla seconda posizione...poi ha fatto altri punti e la sua casellina si è spostata verso il 1° posto... e se noti la sua casellina violetto è in prima posizione con 8 punti..... ci si deve fare l'occhio, ma cosi è facile vedere l'andmento della tua "squadra"... |
ho visto francia-romania... :mad: :mad: :mad:
(dal 15° primo tempo).. e come avrebbe detto fantozzi. UNA CAGAT....PAZZESCA... veramente due squadre mediocri...... speriamo nell'italia stasera..3 punti e poi nell'ultima giornata mandiamo i galletti a casa.... :) :) :) |
| All times are GMT +2. The time now is 06:55 PM. |