Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ultima giornata --- abbiamo finito :) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/158852-a.html)

taglioecucito 05-19-2008 05:44 PM

Ultima giornata --- abbiamo finito :)
 
Come da topic .......... :D anche quest 'anno è andato :

Ciao taglioecucito

fossa dei leoni 1968 05-19-2008 06:17 PM

in primis un ringraziamento enorme a taglio per lo sbatti che si fa sempre...

commentando la stagione...buon girone di andata di fdl, poi il panettone ci ha fermato...alla fine di un ritorno tragico, eccoci con un sesto posto e la coppauefa come il milan..a 2 punti dal quarto posto..vabbè, quarto e sesto in 2 anni direi abbastanza costante...

ma ora rifondiamo e puntiamo al vertice!!

grifone1893 05-19-2008 06:54 PM

anchio mi unisco ai ringraziameni per taglio per lo sbattimento settimanale e complimenti a vaso per la vittoria finale in a1 il mio genoa1893 purtroppo ha subito una brutta sconfitta per 4-1 e saluta lo scudetto comunque cè la soddisfazione per il secondo posto e per aver lottato fino alla fine l'unico rammarico è l'aquisto di Totti durante il mercato di gennaio che non ha fruttato per colpa dell 'infortunio subito dal "pupone" .
Ci si rivede per il prossimo campionato ciao a tutti e comunque sempre

FORZA GENOA

Vaso 05-19-2008 09:19 PM

Finalmente gli Strascnat FC sono Fantacampioni d'Italia!
Dopo aver a lungo inseguito il titolo lo scorso anno, salvo poi doversi arrendere allo strapotere della SS Lazio, gli Strascnat sono riusciti a centrare l'obiettivo. Il campionato è stato stupendo, con una lotta fino all'ultima giornata con il Genoa di Grifone, a cui faccio i miei complimenti.

Un ringraziamento a Taglio che ogni anno ci fà divertire con il suo fantasoccer, e un saluto a tutti gli amici fantallenatori!

djablo 05-19-2008 09:39 PM

Complimenti a Vaso per la vittoria finale, mi unisco agli altri nel ringraziare Taglio per tutto il lavoro che ha fatto per farci giocare e sono solidale a Fossa perchè mi ritrovo nella sua stessa situazione (7° in classifica zona Uefa e tifoso "deluso" del Milan) Ciao a Tutti e arrivederci alla prossima stagione by Djablo Esauriti :)

fossa dei leoni 1968 05-19-2008 11:14 PM

ah ovviamente un ringraziamento a tutti i fanta allenatori seri che si son sbattuti settimanalmente per tutto l'anno a mettere formazioni e a fare mercato...
agli altri meglio che non dico nulla...
il sogno sarebbe arrivare con 20 squadre dove tutti giochino seriamente..pensate che campionato tirato, non un campionato dove che se ti va bene il calendario vinci...vabbè nota polemica:D:D a parte tutto all'anno prox:D

grifone1893 05-20-2008 04:50 PM

io farei una proposta per il prossimo anno poi dite voi....
in pratica questanno cerano tre serie a1 a2 a3 in queste tre serie in quanti davano la formazione regolarmente o quasi?una decina spero che ci siano stati piu o meno allora la mia proposta sarebbe di fare un unica serie con queste squadre regolari e poi aggiungere qualche nuovo iscritto se ci fosse che si impegni pero a mettere la formazione cosi con un unico campionato con gente che mette la formazione sempre sarebbe molto piu divertente spero di essermi spiegato ciao a tutti

djablo 05-20-2008 05:54 PM

Quote:
Originally Posted by grifone1893
io farei una proposta per il prossimo anno poi dite voi....
in pratica questanno cerano tre serie a1 a2 a3 in queste tre serie in quanti davano la formazione regolarmente o quasi?una decina spero che ci siano stati piu o meno allora la mia proposta sarebbe di fare un unica serie con queste squadre regolari e poi aggiungere qualche nuovo iscritto se ci fosse che si impegni pero a mettere la formazione cosi con un unico campionato con gente che mette la formazione sempre sarebbe molto piu divertente spero di essermi spiegato ciao a tutti


Io sarei più ottimista,secondo me erano molti più di dieci quelli che giocavano regolarmente o quasi nei 3 gironi , pero sono daccordo con te che sarebbe bello riunire tutti quelli che si impegnano a giocare per tutta la stagione (anche se la squadra va male).Altrimenti al termine del girone di andata si potrebbero dare in gestione ad altre persone che vogliono giocare le squadre abbandonate (oppure a chi se la sente di gestire 2 squadre che militano in gironi diversi)

grifone1893 05-20-2008 07:51 PM

Quote:
Originally Posted by djablo
Io sarei più ottimista,secondo me erano molti più di dieci quelli che giocavano regolarmente o quasi nei 3 gironi , pero sono daccordo con te che sarebbe bello riunire tutti quelli che si impegnano a giocare per tutta la stagione (anche se la squadra va male).Altrimenti al termine del girone di andata si potrebbero dare in gestione ad altre persone che vogliono giocare le squadre abbandonate (oppure a chi se la sente di gestire 2 squadre che militano in gironi diversi)


ho detto 10 per tenermi basso cioe nella versione piu pessimista se invece sono di piu quelli che davano la formazione regolarmente meglio ,secondo me tutti queste squadre "regolari"bisognerebbe riunirle in un unica serie poi se ce qualche nuovo iscritto si puo fare una serie per i nuovi.
secondo me bisogna premiare chi dava la formazione regolarmente e con questo ce ne gioveremmo tutti perche il campionato sarebbe molto piu bello con la partecipazione di tutti

+LOX+ 05-20-2008 08:53 PM

grazie a tutti per il bel campionato!son stato abbastanza continuo nel seguire la quadra...e siamo arrivati al 3° posto in serie A3!!!alla prox!!!

p.s: ma alla fine perchè non si son fatte le coppe???


All times are GMT +2. The time now is 04:23 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.