Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nazionale: il ct convoca Cassano (https://www.coolstreaming.us/forum/a/159742-a.html)

djvezz82 05-21-2008 08:47 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
vabbè...di peso insomma...una provocazione (ma non troppo....) e se l'alternativa a toni fosse....balotelli? il ragazzo c'è...ha personalità...perchè non rischiarlo? :rolleyes:


Purtroppo Mancini gli sta facendo fare tutti i ruoli tranne che la prima punta di peso! :D
Comunque ci sarà sicuramente spazio per lui nel prossimo futuro della nazionale italiana. ;)

sefirothmorpheus 05-21-2008 09:02 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Purtroppo Mancini gli sta facendo fare tutti i ruoli tranne che la prima punta di peso! :D


hai ragione... mi ricorda trapattoni che faceva giocare vialli terzino sinistro! :eek: :confused: :D :p :mad:

corso 05-21-2008 09:47 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
hai ragione... mi ricorda trapattoni che faceva giocare vialli terzino sinistro! :eek: :confused: :D :p :mad:


yes e ai mondiali americani sacchi faceva partire signori e baggio dalla ns. area. con 33 gradi di caldo. un buffone che ha avuto tanta fortuna.

sefirothmorpheus 05-21-2008 09:59 PM

Quote:
Originally Posted by corso
yes e ai mondiali americani sacchi faceva partire signori e baggio dalla ns. area. con 33 gradi di caldo. un buffone che ha avuto tanta fortuna.


fortuna? ma cosa mi dici mai corso! :rolleyes:
un comico ha usato un'altra parola :D

magikoMILAN1982 05-21-2008 11:55 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
fortuna? ma cosa mi dici mai corso! :rolleyes:
un comico ha usato un'altra parola :D

eh vabbè il senso era quello...
vediamo che si inventa Donadoni anche se non penso si schioderà dal suo amato 4-3-3

concordo con dj con Borriello come vice-Toni, Balotelli avrà tempo e modo di trovare spazio in futuro (peccato che non possa giocara le Olimpiadi in quanto ancora minorenne...)

magikoMILAN1982 05-28-2008 07:57 PM

Montolivo a casa

I numeri degli italiani

esclusioni eccellenti nella Francia

esclusi tedeschi

corso 05-28-2008 09:16 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982


da violaceo mi dispiace per monte, ma lui e' un secondo pirlo e non c'e' bisogno di doppioni quando l'originale e' fortissimo. ma spero anche che non vada nemmeno con l'olimpica perche' ad agosto la viola inizia i preliminari della coppa e siccome non e' l'inter di quel buffone di benzinaio, necessita di tutti i suoi contati buoni giocatori. :) :D :rolleyes: :cool:

corso 05-28-2008 09:18 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Purtroppo Mancini gli sta facendo fare tutti i ruoli tranne che la prima punta di peso! :D
Comunque ci sarà sicuramente spazio per lui nel prossimo futuro della nazionale italiana. ;)

adesso mancini deve trovare un ruolo anche a se stesso oltre che quello dell'incompetente :rolleyes: :cool:

magikoMILAN1982 05-29-2008 12:13 AM

Quote:
Originally Posted by corso
adesso mancini deve trovare un ruolo anche a se stesso oltre che quello dell'incompetente :rolleyes: :cool:

si vocifera che malcolm lo stia contattando per la sua prossima campagna elettorale ;) :D :D

corso 05-29-2008 01:59 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
si vocifera che malcolm lo stia contattando per la sua prossima campagna elettorale ;) :D :D


:D :D :D :D :D :D :D

uno non ci sta mai a perdere da solo :D :D :D :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 09:32 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.