Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Arriva la prima nuova legge ad Personam di Berlusca (https://www.coolstreaming.us/forum/a/159791-a.html)

mimmo-44 06-03-2008 06:04 PM

I miei 40 di lavoro!!!
 
Li ho gia fatti!!! **********************!!! Vai tu a lavorare per pagarmi la mia pensione,e non credere che essendo p+adano fai parte di una super razza,*******************,te"bossi e"tutti i padani che la pensano come te".P.S.Visto che non bannano te" cerco di farmi bannare io ,mi scuso con lo staff ed gli interlocutori seri!!! :rolleyes: :rolleyes:

juve 06-03-2008 07:28 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Li ho gia fatti!!! **********************!!! Vai tu a lavorare per pagarmi la mia pensione,e non credere che essendo p+adano fai parte di una super razza,*******************,te"bossi e"tutti i padani che la pensano come te".P.S.Visto che non bannano te" cerco di farmi bannare io ,mi scuso con lo staff ed gli interlocutori seri!!! :rolleyes: :rolleyes:

ihihihiihiahahhahahhahahahhahahahahahahhaha,sefi ti prego dimmi cosa aveva detto di me!!!!!!!!

juve 06-03-2008 07:30 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Li ho gia fatti!!! **********************!!! Vai tu a lavorare per pagarmi la mia pensione,e non credere che essendo p+adano fai parte di una super razza,*******************,te"bossi e"tutti i padani che la pensano come te".P.S.Visto che non bannano te" cerco di farmi bannare io ,mi scuso con lo staff ed gli interlocutori seri!!! :rolleyes: :rolleyes:

non sono di una super razza io,sei tu inferiore :p :p :p :p :p :p

juve 06-03-2008 07:32 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
giusto x puntualizzare...
siccome vedo che i vostri soldi finiscono tutti a noi terroni...

caz.zo ma lavorate di piu!che manco l'abbonamento a sky mi posso fare :D :D :D

dai pietro,almeno l'adsl te l'ho fatto avere,farò qualche sabato in più per sky,ok??????

juve 06-03-2008 07:33 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Li ho gia fatti!!! **********************!!! Vai tu a lavorare per pagarmi la mia pensione,e non credere che essendo p+adano fai parte di una super razza,*******************,te"bossi e"tutti i padani che la pensano come te".P.S.Visto che non bannano te" cerco di farmi bannare io ,mi scuso con lo staff ed gli interlocutori seri!!! :rolleyes: :rolleyes:

insisti,ancora non ce l'hai fatta!!!!!!!!!

sefirothmorpheus 06-03-2008 07:41 PM

juve... tempo fa mi facesti una promessa... ;)

juve 06-03-2008 07:43 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
juve... tempo fa mi facesti una promessa... ;)

se me lo chiedi così,obbedisco :p :p :p :p

tiolucas73 06-03-2008 07:46 PM

Quote:
Originally Posted by juve
dai pietro,almeno l'adsl te l'ho fatto avere,farò qualche sabato in più per sky,ok??????


vedi che parli a vanvera??? bla bla bla bla e basta!! hanno detassato gli straordinari!!! per cui il sabato te li cucchi tutti tu i soldi....non mandi niente a quei poveracci.....non ti vergogni????

mimmo-44 06-03-2008 09:52 PM

Hai ragione !!!
 
Non c"e" l"ho fatta ,dopo aver girato mezzo mondo a diventare un imbecille come te" :D :rolleyes: :D :rolleyes:

juve 06-03-2008 09:58 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Non c"e" l"ho fatta ,dopo aver girato mezzo mondo a diventare un imbecille come te" :D :rolleyes: :D :rolleyes:

imbecille no,ma con l'età un pò di rin********mento mi sembra lampante!!!!!!!!!!!
che ci vuoi fare ,dopo gli anta.................ihihihihihihihihih


All times are GMT +2. The time now is 03:36 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.