Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Buon Compleanno ale24 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16109-a.html)

ale24 01-24-2007 03:06 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
di nulla amico...

P.S.
ma hai letto che yatta dice che hai 48 anni??? :eek: :D dicci cosa ne pensi... :rolleyes:


48 :eek: :eek: ...mmmm...ale24x2=48 :confused: :eek:

Ancora agli "anta" non ci sono arrivato...anche se manca poco :o o no :confused: col piffero che ve lo dico :D :D :D

yatta 01-24-2007 03:07 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Magari fossi ale25 :o :o


Allora posso togliermi le scarpe da ginnastica ... :D comunque caro Ale non conta quanti anni hai, bensì come ti esprimi ... e se le sensazioni di tutti sono sempre state quelle di parlare ad un loro coetaneo ... questo la dice lunga sul tuo modo di esprimerti e pensare .... ciao ti abbraccio ed ancora auguri Yatta :p

ale24 01-24-2007 03:11 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Allora posso togliermi le scarpe da ginnastica ... :D comunque caro Ale non conta quanti anni hai, bensì come ti esprimi ... e se le sensazioni di tutti sono sempre state quelle di parlare ad un loro coetaneo ... questo la dice lunga sul tuo modo di esprimerti e pensare .... ciao ti abbraccio ed ancora auguri Yatta :p


Molto gentile...veramente molto gentile...grazie per queste belle parole :) ;)

pietrosanero 01-24-2007 03:20 PM

dovresti essere un ale 38 o ale 39 :D
ma siccome sei tifoso della juve....e ad una SIGNORA non si chiedono gli anni :D :D :D

ale24 01-24-2007 03:24 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
dovresti essere un ale 38 o ale 39 :D
ma siccome sei tifoso della juve....e ad una SIGNORA non si chiedono gli anni :D :D :D


Grande piè :D :D questa me la segno :D :D :D

38 :eek: 39 :confused: ...tanto non ve lo dico :rolleyes: tiè :D :D :D ;)

mathias 01-24-2007 03:52 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
... :D comunque caro Ale non conta quanti anni hai, bensì come ti esprimi ... questo la dice lunga sul tuo modo di esprimerti e pensare ....


In pratica gli stai dando del mocciosetto eh eh ohi ohi scherzo ovvio..volevo metter un pò di pepe al post :D :D

nacus 01-24-2007 04:15 PM

un po' in ritardo...ma....AUGURI!!!!!

LunaBlu 01-24-2007 05:03 PM

Quote:
Originally Posted by mathias
In pratica gli stai dando del mocciosetto eh eh ohi ohi scherzo ovvio..volevo metter un pò di pepe al post :D :D

Già, ci stavo pensando anch'io.. in pratica si è detto che ha ... anni (io lo so ma per la privacy non credo di poterlo dire :rolleyes: :D ) ma che di cervello ne dimostra 5, ottima osservazione. :D :D :D
Dai Ale, lo sai che si scherza. E a proposito... sì, lo so che qui è sempre colpa mia, per fami perdonare ti offro la torta che reciclo sempre, ormai sarà scaduta ma almeno nell'aspetto fa sempre la sua bella figura, no?



Quote:
Originally Posted by ale24
Vi voglio un mare di bene :) ;) :) ;) :) ;) meno che a LunaBlu

Ah beh... questa frase cambia un po' le cose... :rolleyes: ... mi sa che dopo questo posso anche vendicarmi e dirvi l'età... sarebbe giusto... no? :rolleyes: Comunque altro che quasi raggiunti gli anta, hai appena passato la metà degli enta, su che sei giovane. :p

:D

mathias 01-24-2007 05:17 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Comunque altro che quasi raggiunti gli anta, hai appena passato la metà degli enta, su che sei giovane. :p

:D


CentoTrenta? :D :D

nacus 01-24-2007 05:19 PM

Quote:
Originally Posted by mathias
CentoTrenta? :D :D


:D :D :D :D pure duecento... :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 10:54 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.