Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
 
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 01-28-2007, 12:01 PM
renyp renyp is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 16
renyp is on a distinguished road
Default

telecomando, lista canali, di tutto un po'..


Ciao a tutti, sono alle prime e la cosa sarà ancor più palese a breve..però ho iniziato a seguirvi dalle vicende che ho conosciuto su beppegrillo.it, e non demordo

dunque ho letto diverse guide e discussioni, dopo le quali ho scaricato il mediacenter, ppstream, tv ants e sop cast, come consigliato.
Ho provato anche a scaricare il telecomando di ABN - da quanto ho letto, abn è un vero mito! - mi si apre la pagina ma niente, nessun link, niente di niente (problema di accessi...).
Ho scaricato l'aggiornamento di xp - ho la versione home - per tradurre i testi in cinese, ma leggo ancora caratteri strani, e le vostre liste dei canali tradotti sono per me inutilizzabili.
Ho anche scaricato la traduzione di ppstream: perfetta!
Peccato però che un canale che mi interessava - espn china - non ci sia, nè nella categoria sport nè in "altro"...

Insomma non me ne va bene una..
Siete così gentili da darmi qualche consiglio?

Grazie e buona domenica a tutti!!!

P.s.: ho letto ovviamente tutti i consigli e le raccomandazioni sugli argomenti che si possono toccare, e soprattutto in quali circostanze..
spero di non esser andato contro il vostro regolamento interno. Nel qual caso, chiedo scusa e vi chiedo di essere comprensivi: è una bella comunità ma più "esigente" - giustamente, e per ovvi motivi - delle altre..

Last edited by renyp : 01-28-2007 at 12:08 PM.


Reply With Quote
 







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:13 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.