Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-27-2007, 09:59 PM
Nominus Nominus is offline
Junior Member

Nominus is on a distinguished road
Exclamation

Problemoni

Allora non capisco una cosa io ho scaricato solo 2 programmi streamerone e mediacenter,ditemi voi se ne devo scaricare altri.
Vorrei capire,ma le tv che seleziono da mediacenter sn in diretta o cose registrate,poi come faccio a connettermi ad alcuni canali tipo:asterix,ecc. che nn me li apre,infatti mi fa vedere sl alcuni canali mentre la maggior parte di essi prima dice loading poi ready e poi nn parte piu.
Ditemi voi cosa devo fare per risolvere questi problemi e ditemi come posso,se si puo,vedere le reti sky incluso disney channel

Reply With Quote
Old 01-27-2007, 10:26 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

se ad esempio vuoi vedere le partite usa i p2p

leggi http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=14380

il mediacenter è sottoposto ad un sistema di filtraggio che impedisce di vedere alcuni canali mentre su di essi sono in onda eventi criptati in italia....per questo i p2p sono molti importantai....
per disney channel puoi far poco....non c'è....potresti forse trovare cartoon network(ma in inglese).....per i cartoni animati c'è qualche canale su tvuplayer uno di tanti programmi p2p...
ti consiglio di scaricare sopcast, tvuplayer, ppstream tvants...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:17 AM.